Inter: addio Inzaghi, Marotta ha scelto il sostituto

Il destino di Simone Inzaghi sembra essere ormai deciso. E l’Inter ha già scelto il sostituto per la prossima stagione.

L’ultimo k.o. contro lo Spezia sembra essere stato decisivo per il destino di Simone Inzaghi. Il tecnico, esclusi colpi di scena dell’ultima ora, non continuerà sulla panchina nerazzurra la prossima stagione.

Inzaghi Inter
Il destino di Inzaghi è ormai segnato – Calcionow.it
Inzaghi Inter
Il destino di Inzaghi è ormai segnato – Calcionow.it

E, secondo quanto riferito da Tuttosport, l’Inter ha già scelto il sostituto di Simone Inzaghi. Marotta su questo ha le idee molto chiare e nelle prossime settimane saranno sciolti tutti i dubbi. Ma il futuro nerazzurro sembra essere ormai ben delineato e a quanto sembra non ci sarà spazio per Simone Inzaghi e il suo staff.

Inter: addio Inzaghi, ecco chi arriva al suo posto

L’Inter ha provato fino all’ultimo con Inzaghi, ma gli ultimi risultati non hanno aiutato ed ora c’è intenzione di rompere per aprire un nuovo ciclo. La sconfitta di La Spezia è stata solamente la conferma che ormai il rapporto non può continuare e la società si è messa subito al lavoro per cercare di trovare una soluzione e un sostituto. I nomi naturalmente sono diversi e per questo motivo può succedere di tutto, ma il favorito sembra essere uno e si spera di arrivare in breve tempo alla fumata bianca.

L’Inter per sostituire Inzaghi è pronta ad accogliere di nuovo Conte. Il tecnico leccese sarebbe il nome scelto da Marotta per rilanciare il club dopo un periodo non semplice, ma allo stesso tempo non sarà facile convincerlo. L’attuale allenatore del Tottenham ha diverse richieste e diciamo che la situazione economica nerazzurra non aiuta assolutamente l’accordo.

Conte
Conte è l’obiettivo numero uno per la panchina dell’Inter – Calcionow.it

Ma l’amministratore delegato è sempre più convinto che ci vuole proprio Conte per rilanciare il club e quindi farà di tutto per arrivare alla fumata bianca. Intanto al momento l’unica certezza è l’addio di Inzaghi all’Inter. Una scelta forzata ma obbligata visto i risultati ottenuti in questa stagione e le difficoltà nel fare gioco.

Ultime Inter: Inzaghi via subito?

L’Inter è pronta a dire addio ad Inzaghi e questa separazione potrebbe avvenire già subito e non a fine stagione. In queste ultime ore, infatti, sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un esonero in caso di un flop con il Porto e con la Juventus. La sosta potrebbe aiutare questa scelta e quindi le due partite sono destinate a decidere il futuro del tecnico.

In caso di esonero di Inzaghi da allenatore dell’Inter, i nerazzurri punteranno tutto su Chivu per chiudere al meglio la stagione. Una chance di sicuramente importante per l’ex Roma, che potrebbe addirittura giocarsi una conferma se alla fine il gioco convincerà la dirigenza. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club.

Impostazioni privacy