Inter, incontro alla Pinetina: la decisione sull’esonero di Inzaghi

Vertice al centro sportivo dell’Inter Pinetina con Marotta che ha incontrato Inzaghi. Ecco la decisione sull’esonero del tecnico.

Arrivano le ultimissime notizie riguardo il destino di Simone Inzaghi. La sconfitta contro La Spezia ha aperto il dibattito all’interno della società neroazzurra in merito al futuro dell’allenatore che rischia di salutare la squadra in netto anticipo rispetto alla sua naturale scadenza di contratto fissata al 2024.

inzaghi inter esonero decisione
inzaghi inter esonero decisione

Stagione altalenante per l’Inter che in campionato ha continuato a perdere punti importanti. La sconfitta contro lo Spezia di venerdì scorso ha confermato questo rendimento che non piace alla dirigenza e agli stessi tifosi che si aspettavano qualcosa in più dalla squadra.

Intanto arrivano le novità riguardo il futuro sulla panchina dell’Inter di Inzaghi. Nelle ultime ore è andato in scena un incontro alla Pinetina con Beppe Marotta, ecco cosa è successo.

Ultime Inter, incontro alla Pinetina: la decisione di Marotta sull’esonero di Inzaghi

Un vero e proprio blitz quello dell’amministratore delegato neroazzurro Marotta che ha incontrato staff e allenatore. Quest’oggi l’occasione è stata quella giusta per fare il punto della situazione con Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter in campionato contro lo Spezia che compromette, in un certo senso, il cammino in Serie A dell’Inter che adesso rischia di farsi recuperare dalle inseguitrici. Ecco la decisione della società sull’esonero del piacentino.

Intanto la squadra è già a lavoro per archiviare la sconfitta di La Spezia. L’obiettivo è quello di passare il turno in Champions League nella gara di ritorno contro il Porto.

L’Inter vuole raggiungere i quarti di finale, un obiettivo chiaro della società che anche quest’oggi ha manifestato le proprie intenzioni all’allenatore che adesso dovrà provare a raggiungere questo risultato. La vittoria all’andata per 1-0 può favorire l’Inter che non dovrà sottovalutare la squadra portoghese.

Ad oggi, dunque, l’allenatore dell’Inter Inzaghi non rischia l’esonero. Anche se in futuro le cose possono cambiare.

esonero inzaghi inter marotta
esonero inzaghi inter marotta

Ultime Inter: Inzaghi resta, niente esonero

Inzaghi non rischia l’esonero dall’Inter. A riportare la notizia è Sky Sport che conferma l’allenatore sulla panchina dei neroazzurri. Marotta ha ribadito la fiducia al tecnico, a margine dell’incontro avuto alla Pinetina.

La dirigenza ha manifestato all’allenatore ex Lazio la volontà di andare avanti con lui fino alla fine. All’interno della società, dunque, non c’è alcuna riflessione in merito al futuro di Inzaghi all’Inter con l’allenatore che può stare tranquillo riguardo la sua posizione.

Ovviamente, però, è bene ricordare l’importanza sulla partita di martedì contro il Porto che può valere per l’Inter tanti milioni di euro, in caso di qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

allenatore inter inzaghi 2023
allenatore inter inzaghi 2023
Impostazioni privacy