Serie A, che tegola: costretto al cambio, le condizioni

Che tegola per il club giallorosso, il capitano ha chiesto il cambio. Il centrocampista ha alzato bandiera bianca, chiedendo il cambio al proprio allenatore.

È successo nel corso del match di oggi, uno dei titolarissimi manda in apprensione il suo allenatore che ha dovuto prontamente sostituirlo dopo il problema manifestato in campo nel corso della partita che ha disputato.

Serie A, infortunio - CalcioNow.it
Serie A, infortunio – CalcioNow.it

Ha chiesto il cambio per un problema che ha manifestato in mezzo al campo, accasciandosi a terra e chiedendo l’aiuto dei sanitari quando si è tolto la fascia di capitano. Prontamente sostituito dal suo allenatore, ecco le condizioni dopo l’infortunio.

Serie A, infortunio e tegola: sostituito subito

Non ha voluto correre rischi, aggravando quello che è il suo problema. Non ha retto e ha chiesto il cambio, che il tecnico gli ha concesso, dopo l’infortunio riscontrato.

È stato sostituito da mister Baroni, il centrocampista e al suo posto è entrato l’ex Fiorentina, Maleh.

“Mister, io non vedo”, sembra aver detto Hjulmand quando ha chiesto il cambio. Attimi di apprensione attorno al forte centrocampista del Lecce, il numero 42 ha chiesto di alzare il tabellone col suo numero per tornarsene in panchina, dopo il problema riscontrato e l’infortunio durante Lecce-Torino.

Lecce, infortunio Hjulmand: la prima diagnosi

Si cercherà una prima diagnosi, ma è da chiarire la condizione di Hjulmand, il centrocampista del Lecce è uscito anzitempo al Via del Mare dopo l’infortunio riscontrato nel corso del match contro il Torino.

Baroni ha inserito Maleh al suo posto, ma è da chiarire quella che è la condizione di Hjulmand, che preoccupa il Lecce. Lo staff medico infatti, dopo le parole di Hjulmand vuole capire di cosa si tratta, sul problema che riguarda il proprio capitano. Al margine del match, il tecnico potrà chiarire ai microfoni della stampa nel corso del post-partita, la vera condizione del centrocampista che piace alle diverse big del calcio italiano.

Lecce infortunio Hjulmand - CalcioNow.it
Lecce infortunio Hjulmand – CalcioNow.it

Numeri al Lecce, Hjulmand brilla: oggetto pregiato, Baroni in apprensione

Se Baroni è in apprensione, per le condizioni di Hjulmand, il motivo è legato all’importanza che ha all’interno della sua rosa, lo stesso centrocampista. Stesso giocatore che piace fortemente a diversi tra i top club del calcio italiano e, quella a Lecce, potrebbe essere la sua ultima stagione. Ma prima c’è un obiettivo salvezza da portare a casa, attraverso quelle che saranno anche le sue prestazioni. Con il Lecce, in Serie A, ha trovato la bellezza di 23 apparizioni e 4 assist.

Infortunio Hjulmand in Lecce-Torino - CalcioNow.it
Infortunio Hjulmand in Lecce-Torino – CalcioNow.it
Impostazioni privacy