Ecco gli sceicchi, un’altra big europea in mano agli arabi

Hanno deciso tutto in merito al futuro del club ai vertici del calcio mondiale, perché una delle società più importanti dell’intero panorama calcistico, è pronta a cambiare la proprietà del club.

I Galzer hanno preso la decisione di vendere la propria società e sullo sfondo resta vivo l’interesse degli sceicchi, pronti ad investire per quella che diventerebbe l’ennesima ricchissima squadra che vuole mettere le mani sulla Champions League.

I Glazer vendono, il club passa in mano agli sceicchi – CalcioNow.it

Ci stanno provando già il Paris Saint-Germain – con scarsi risultati – e il Manchester City, oltre alle altre ricche d’Europa. Toccherà anche ad un club che diventerà rivale, di fronte alla cessione della famiglia Glazer, per l’imminente futuro. La deadline si definirà a breve.

Sbarcano gli sceicchi, la società è pronta a vendere: la notizia

Cambia una proprietà, la famiglia Galzer è pronta a vendere il club.

È la notizia dell’ultima ora che è stata svelata dall’estero, con la proprietà della società di uno dei club più importanti al mondo, che cambierà. Gli azionisti di riferimento che hanno comunque investito tanto nell’ultimo periodo e che ha portato comunque ai traguardi tra titoli e piazzamenti in Europa, cambieranno.

Secondo quanto riferiscono dall’Inghilterra, i Glazer venderanno il Manchester United. Sullo sfondo la figura degli sceicchi, pronti ad investire ancora in Inghilterra dopo quanto già fatto con il titolo del Manchester City, club rivale proprio di quello dei Red Devils.

Manchester United, i Glazer vendono: c’è la notizia

Sono i colleghi britannici di Football Insider a riportare la notizia dell’ultima ora in casa Manchester United, con la cessione della famiglia Glazer. Le quote del club britannico saranno vendute e la decisione che arriva, potrebbe concretizzarsi entro la fine della stagione.

Perché infatti la stessa deadline potrebbe arrivare entro il prossimo mercato, così da permettere allo United di fare calciomercato attraverso le ricche cifre che investirebbero i nuovi proprietari del club. Stessi nuovi proprietari che potrebbero vedersi nei miliardi di patrimonio degli sceicchi interessati all’acquisto del Manchester United.

Sceicchi al Manchester United - CalcioNow.it
Sceicchi al Manchester United – CalcioNow.it

Il Manchester United in mano agli sceicchi: mezzo miliardo di budget

Mezzo miliardo di budget quello che verrebbe messo a disposizione della cordata di sceicchi interessati all’acquisto del Manchester United. Trema anche la Serie A per il prossimo calciomercato perché, lo stesso United è fortemente interessato a calciatori come Victor Osimhen, potendo mettere sul piatto anche una proposta di 130 milioni di euro che difficilmente andrà poi a rifiutare Aurelio De Laurentiis, considerando quella che è l’elevatissima proposta economica.

Impostazioni privacy