Offerta da 5 miliardi: gli sceicchi vogliono il club

Ultimissime notizie riguardo l’offerta schock da 5 miliardi per l’acquisto del top club. Ecco cosa sta succedendo.

Emergono nuove indiscrezioni in merito alla vendita della società calcistica. Gli attuali proprietari si sono resi conto che mantenere in vita la squadra di calcio porta via soltanto tanti milioni di euro. Ecco perché sono pronti a cedere le quote di maggioranza: è in arrivo una mega offerta da 5 miliardi. Svelati tutti i dettagli.

cessione club 5 miliardi
cessione club 5 miliardi

Gli sceicchi sono pronti ad entrare nuovamente nel mondo del calcio allargando il loro bacino. Adesso puntano il top club europeo che può garantire grossi introiti ma, allo stesso tempo, il prezzo per prendere la società è davvero alto. Dall’Inghilterra arrivano le prime indiscrezioni riguardo questa operazione che vede coinvolte più società, ecco cosa sta succedendo.

Arriva la cessione, lo prendono gli sceicchi a 5 miliardi: club in vendita

Ancora tanti punti interrogativi riguardo la situazione societaria del top club che è alla ricerca di nuovi azionisti dopo il passo indietro dell’attuale proprietà che ha messo in vendita il club calcistico. La storica società cambierà presto volto con nuovi investitori pronti ad entrare nel mondo del calcio. L’intenzione è quella di occuparsi di un prestigioso club calcistico che spera di ritornare ai vertici del calcio mondiale.

E’ l’edizione odierna del tabloid inglese The Telegraph a fare il punto della situazione in merito alla cessione del Manchester United che cerca nuovi acquirenti. La società inglese è finita nel mirino di alcuni sceicchi. La famiglia Glazer, proprietaria del club di Premier League, avrebbe posticipato all’estate la deadline per definire la cessione del club, inizialmente prevista per fine aprile.

Ecco svelato il prezzo del Manchester United con la sua valutazione che si aggira attorno ai 4 miliardi di euro. Gli attuali proprietari sperano di incassare ancora di più, ecco spiegati dunque gli ultimi movimenti della società che sta rallentando la chiusura della trattativa ed è in attesa di una ricca offerta che potrebbe arrivare dal gruppo Al Thani.

manchester united cessione 2023
manchester united cessione 2023

Ultime Manchester United, 5 miliardi da Al Thani

Arrivano nuove indiscrezioni in merito alla cessione del Manchester United in corsa ci sono la società qatariota Nine Two, guidata da Jassim Bin Hamad Al Thani. Questo gruppo è pronto a mettere sul piatto una proposto di almeno 5 miliardi per rilevare il pacchetto di maggioranza.

Da non sottovalutare, infine, anche un’altra società interessata all’acquisto del Manchester United che fa capo al gruppo Ineos dei fratelli Ratcliffe, che sono già presenti nel mondo del calcio visto che sono proprietari del Nizza in Francia. Una situazione, questa, che sarà risolta entro la prossima estate.

cessione manchester united
cessione manchester united
Impostazioni privacy