Pogba, scoppia un nuovo caso: i tifosi e la Juve lo scaricano

Aggiornamenti sulla situazione di Paul Pogba. Ecco le ultimissime notizie riguardo il suo futuro alla Juve.

Nuovo caso all’interno della Juve che riguardo il centrocampista Pogba. Il giocatore francese, adesso, è finito nel mirino nuovamente dei tifosi e della società che è pronta a scaricarlo nel prossimo mercato.

pogba calciomercato juve
pogba calciomercato juve

La seconda avventura in bianconero di Pogba alla Juventus non sta andando nel migliore dei modi. Ecco perché nelle ultime ore si è aperto il dibattito attorno al futuro del centrocampista che è pronto a lasciare la squadra nel corso della prossima stagione. Ecco dove può andare.

Sui social l’hashtag Pogba è spopolato dopo la notizia della sua assenza dall’elenco dei convocati per la sfida di questa sera tra Juve e Sampdoria. In molti si sono chiesti se davvero serve ai bianconeri e quale contributo può ancora dare alla Vecchia Signora.

Calciomercato Juve, deciso il futuro di Pogba

Nuova assenza per Paul Pogba che, dopo il Friburgo, salta anche la partita di questa sera contro la Sampdoria. La Juventus, in questa stagione, non ha mai potuto fare affidamento sul centrocampista francese.

Ecco perché all’interno della dirigenza c’è chi ha manifestato un po’ di delusione per il rendimento del giocatore. Aumentano i dubbi riguardo la sua permanenza in bianconero per la prossima stagione.

Pogba è pronto a lasciare la Juve nel prossimo calciomercato? Molti club sono disposti a prendere il centrocampista che a sorpresa dopo appena una stagione può dire addio ai bianconeri. Si tratta solo di una suggestione ma ad oggi la situazione è davvero critica e il nuovo corso della Juve, basato sui giovani talenti, può favorire l’uscita del francese che è uno dei giocatori che guadagna di più all’interno della rosa bianconera.

Ultime Juventus, Pogba escluso dai convocati: i motivi

Dopo l’assenza di giovedì scorso contro il Friburgo, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League, per motivi disciplinari, adesso Pogba salta la sua seconda gara di fila con la Juve.

Il centrocampista non farà parte della sfida contro la Sampdoria a causa di un problema muscolare, accusato nella rifinitura di questa mattina. Un nuovo problema che rischia di compromettere ulteriormente l’esperienza in bianconera di Paul che era arrivato alla Juventus, la scorsa estate, in pompa magna.

Fino a questo momento i suoi numeri sono altamente deludenti con Allegri che non ha mai potuto fare affidamento su di lui.

pogba juventus rientro
pogba juventus rientro

Pogba, dove può andare nel prossimo calciomercato: la decisione della Juve

Ci sono diversi club che potrebbero fare un pensierino e prendere dalla Juventus Pogba nel prossimo calciomercato estivo 2023. In particolare in Premier League, il giocatore è ancora ambito da diversi club.

Bisognerà capire la volontà della Juve, che la scorsa estate ha investito tanto per portare il giocatore a Torino. Pur arrivando a parametro zero dallo United, Pogba a livello d’ingaggio è uno dei più pagati della rosa dei bianconeri. Sicuramente, a fine stagione, sarà fatto un punto della situazione anche insieme alla sua agente Pimenta.

pogba juventus mercato
pogba juventus mercato
Impostazioni privacy