Ricorso+Juve%3A+ancora+un+colpo+di+scena%2C+la+decisione+%C3%A8+netta
calcionowit
/2023/03/12/ricorso-juve-ancora-colpo-di-scena-decisione-netta/amp/
News

Ricorso Juve: ancora un colpo di scena, la decisione è netta

Ennesimo colpo di scena sul ricorso della Juventus. La decisione è netta e presto ci saranno novità importanti.

La stagione della Juventus continua tra campo e giustizia. Se da una parte i bianconeri sono pronti a rientrare nella lotta per l’Europa League, dall’altra la questione plusvalenze continua a tenere banco e presto sono attese sicuramente diverse novità.

Ancora un colpo di scena sul ricorso della Juventus – Calcionow.it

Intanto sul ricorso della Juventus c’è un nuovo colpo di scena. Stiamo parlando di una decisione molto chiara e che potrebbe cambiare il destino della stagione bianconera. Naturalmente ancora tutto può succedere e si sta aspettando la decisione del Coni per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.

Ricorso Juve: cambia tutto, ecco la decisione

In casa Juventus l’obiettivo è quello di cambiare passo per provare a restare agganciato virtualmente alla zona Champions League e sperare in una restituzione dei 15 punti. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione, ma allo stesso tempo può succedere ancora di tutto e per questo motivo nessuno si vuole sbilanciare e tutti sono in attesa della decisione del Coni, che, come ben sappiamo, potrebbe cambiare il destino del club.

In questo senso i punti da chiarire sono ancora diversi e si prosegue solamente con le indiscrezioni. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la carta segreta non cambierà il destino del ricorso della Juve. Infatti, nel documento non ci sarebbe nessun vizio di forma e soprattutto il procuratore non nominerebbe mai il club bianconero.

La carta segreta potrebbe non aiutare la Juventus – Calcionow.it

Non sicuramente una notizia positiva per il club bianconero che sperava in un appiglio per vedere annullata la sentenza. L’ennesimo colpo di scena inguaia un po’ la Juve.  Naturalmente si tratta di una indiscrezione e bisognerà aspettare il 23 marzo per avere un quadro molto più chiaro. Ma la positività che si respirava nei giorni scorsi ora inizia ad essere meno e il timore è che non si possa davvero gioie per la restituzione dei punti tolti.

Ultime Juve: il destino nelle mani della giustizia

Le notizie sul ricorso della Juve non sono positive. Il destino del club bianconero, come ben sappiamo, è nelle mani della giustizia sportiva. I ragazzi di Allegri sul campo sono impegnati per cercare di portare a casa il massimo nella speranza che poi non vengano penalizzati ancora maggiormente.

Ma la situazione è in continua evoluzione e le ultime indiscrezioni non sono assolutamente positive. Il rischio è quello di vedere una penalizzazione maggiore per la questione stipendi. Intanto il primo passo è capire cosa c’è scritto nella carta del Tar e possiamo dire che, stando alle ultime indiscrezioni, la situazione sul ricorso della Juve è ancora più complicata del previsto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

5 giorni ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

1 settimana ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

1 settimana ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

1 settimana ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

2 settimane ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

2 settimane ago