Roma%3A+nuovo+scontro+con+gli+arbitri%2C+Kumbulla+come+Mourinho
calcionowit
/2023/03/12/roma-scontro-arbitri-kumbulla-come-mourinho/amp/
News

Roma: nuovo scontro con gli arbitri, Kumbulla come Mourinho

Nervi tesi in casa Roma, l’ultimo sfogo è arrivato da parte di Kumbulla che non ha accettato la volontà dell’arbitro Fabbri.

Altro pesantissimo k.o. per la Roma che questa volta è andata a perdere in casa contro uno straripante Sassuolo. Come se non bastasse, la compagine giallorossa ha visto anche Marash Kumbulla venire espulso per condotta antisportiva. Una scelta che ha mandato su tutte le furie il giocatore.

Kumbulla in Roma-Sassuolo – Calcionow.it

Peccato, però, che non sia arrivata alcuna replica da parte dei capitolini. Questo perché in seguito alle due giornate di squalifica rifilate a José Mourinho, la Roma ha deciso di entrare in silenzio stampa.

Un dispiacere perché ci sarebbe stato molto da dire. Ora lo Special One in vista del derby, match al quale non potrà assistere dalla panchina per via del pesante stop, avrà gli uomini contati per comporre la difesa.

Roma, Kumbulla duro con l’arbitro Fabbri

E pensare che l’ex Hellas Verona era stato mandato in campo per far rifiatare il diffidato Gianluca Mancini. Scelta scellerata visto quello che è successo. Al termine del primo tempo il centrale albanese ha rifilato un calcio a Domenico Berardi, già a terra, in area di rigore.

Per il direttore di gara Micheal Fabbri era chiaro rigore con annesso cartellino rosso. Altra tegola per la Roma. Non il miglior momento nei confronti degli arbitri. Tra il club giallorosso e i direttori di gara ora è guerra aperta. Lo sfogo di Kumbulla non lascia dubbi.

Marash Kumbulla – Calcionow.it

Un comportamento simile a quello del suo allenatore che non lascerà chi di dovere indifferente. Nemmeno la società che dovrà portare avanti questa battaglia ancora per molto. Chissà che cosa pensa lo Special One di questa vicenda.

Sarebbe stato curioso poterlo ascoltare. Invece bisognerà aspettare che il silenzio stampa della Roma finisca. Magari dopo il derby. Intanto canali vicini al club giallorosso hanno svelato alcuni importanti retroscena.

Il faccia a faccia tra i due

Kumbulla ha avuto qualcosa da dire a Fabbri. La scelta ha lasciato di stucco il centrale che ha svelato i motivi della sua reazione. Il calcio rifilato dall’ex Hellas Verona è lampante, così come il rosso e il tiro dal dischetto. Ciò che è invece forse sfuggito a molti è il calcio che Berardi avrebbe rifilato a Kumbulla.

Secondo vocegiallorossa.it, l’albanese avrebbe provato a spiegarsi con il direttore di gara. “Mi ha dato un calcio lui per primo e dai a me il rosso?” è ciò che il difensore giallorosso avrebbe provato a dire a Fabbri. Il quale, però, non ha voluto sentire ragioni e ha squalificato il romanista.

Kumbulla salterà il derby Lazio-Roma. Ma il gesto è stato così eclatante che rischia di andare incontro a più di una semplice giornata di stop. Non proprio il miglior momento per la Roma. Ora Mourinho dovrà essere bravo a non far degenerare la situazione. Anche se spesso il primo a gettare benzina sul fuoco è stato proprio il tecnico portoghese.

Federico Di Placido

Recent Posts

Pedro Sceglie il Futuro nel Commento Sportivo: Sarà Voce della La Liga per Dazn Spagna con l’Ex Portiere Pepe Reina

L'ex campione di calcio Pedro e l'ex portiere Pepe Reina diventeranno le nuove voci della…

18 ore ago

Julian Alvarez in Trappola a Madrid: L’Addio all’Atletico, le Minacce di Tribunale e l’Interesse di Barcellona e Real

Julián Álvarez, talento mondiale e campione del mondo 2022, è al centro di voci di…

2 giorni ago

Norvegia-Senegal ai Mondiali 2026: Guida alla Visione tra Dazn e Rai, Orari e Dettagli Streaming

Norvegia-Senegal ai Mondiali 2026 promette un match emozionante tra potenza nordica e ritmo africano. Segui…

3 giorni ago

Vuskovic: Il Rimpianto delle Squadre Italiane e l’Ambizione di De Zerbi per Oltre 50 Milioni di Euro

L'articolo esplora la carriera del difensore croato Vuskovic, un talento emergente nel calcio moderno, e…

4 giorni ago

Ancelotti Preoccupato per Raphinha: Il Comunicato Ufficiale della Federcalcio Brasiliana su un Possibile Infortunio

L'allenatore Ancelotti è in allerta per un possibile infortunio del calciatore brasiliano Raphinha, con la…

5 giorni ago

Fiorentina: Svelato il Calendario delle Amichevoli Estive, tra cui il Watford di Bove e una Mini Tournée a Londra

La Fiorentina si prepara per la stagione estiva con allenamenti al Viola Park, un'amichevole interna…

6 giorni ago