Roma: squalifica Kumbulla, Mourinho ha già deciso che fare

Era una giornata importante per la squadra di Mourinho squalificato che non ha potuto essere in panchina per Roma Sassuolo che dopo il primo tempo è già sul 1-3 e con un uomo in meno per l’espulsione di Kumbulla.

Un duro inizio per il club giallorosso che puntava a fare tre punti per entrare sempre di più in una buona zona per la lotta alla Champions League, soprattutto dopo il ko dell’Inter, il pareggio della Lazio e la sconfitta dell’Atalanta.

Squalifica Kumbulla Roma Mourinho
Squalifica Kumbulla Roma Mourinho

Niente da fare però, perché il club giallorosso è andato subito sotto 0-2 con una doppietta di Lauriente in meno di 20 minuti, poi è stato Zalewski a provare a riaprirla e, infine, allo scadere dei primi 45 minuti io gol su rigore di Berardi dopo la follia di Kumbulla.

Moviola Roma Sassuolo: espulsione Kumbulla, calcio a Berardi

Bruttissima l’immagine che si è vista proprio nei minuti di recupero del primo tempo di Roma Sassuolo che è costata l’espulsione a Kumbulla. Il giovane centrale giallorosso, dopo un contrasto di gioco in area di rigore con Berardi e Rui Patricio, si è rialzato e ha dato un calcio nelle gambe all’avversario. Un gesto impossibile da capire, che costerà tanto al giocatore arrivato dall’Hellas Verona tra il grande entusiasmo e che non è mai riuscito ad ambientarsi al meglio da quando veste la maglia giallorossa. Ora la sua carriera potrebbe essere quasi del tutto compromessa con l’attuale club.

Nemmeno sotto la gestione di Mourinho Kumbulla si è riuscito a rialzare alla Roma. Ora però per lui può arrivare ancor più il buio. Perché il calciatore rischia grosso, sia in termini di giustizia che di regole interne del club. Perché l’espulsione di Kumbulla in Roma Sassuolo può portare anche ad una lunga squalifica per il giocatore. Nelle prossime ore già si potrà capire quello che accadrà al giocatore della Roma che può anche essere messo in vendita in vista della prossima stagione.

Roma: squalifica Kumbulla

La rimonta della Roma contro il Sassuolo in una partita molto importante per la zona Champions League può essere stata compromessa proprio dal rosso di Kumbulla e il rigore procurato che ha portato all’1-3 del Sassuolo di Dionisi che all’Olimpico ha creato grande malumore. Un gesto che fa impazzire Mourinho e anche la stessa società.

Kumbulla rischia una maxi squalifica dal Giudice Sportivo di 2-3 giornate. La Roma aspetta il comunicato ufficiale nelle prossime ore.

Kumbulla Berardi Roma Sassuolo Mourinho
Kumbulla Berardi Roma Sassuolo Mourinho

Roma: la decisione di Mourinho su Kumbulla

Ora Kumbulla rischia di finire fuori rosa alla Roma con Mourinho che deciderà insieme al club una scelta da fare per il centrale difensivo che ancora una volta si è dimostrato debole mentalmente e può aver messo a rischio i grandi sforzi di tutti.

Kumbulla Roma squalifica
Kumbulla Roma squalifica
Impostazioni privacy