Serie A: comprano Lauriente, Milan beffato dalla rivale

Armand Lauriente è una delle rivelazioni della stagione attuale di Serie A 2022/23 e per questo il calciomercato già lo riguarda in vista dell’estate. Perché sono tante le società che vogliono investire sul giocatore del Sassuolo.

Con il club neroverde si sta mettendo in mostra con grandi numeri alla sua prima stagione in Italia e lontana dal suo paese, perché il giocatore ha praticamente sempre giocato in Francia.

lauriente calciomercato Juventus Milan
lauriente calciomercato Juventus Milan

Ora però arriva la possibile svolta dell’attaccante del Sassuolo in vista della propria carriera, che può essere lanciata sempre di più in alto grazie a quello che sta dimostrando. Perché ora sul giocatore aumenta l’interesse dei grandi club.

Calciomercato: Sassuolo costretto a cedere Lauriente

Arrivato la scorsa estate per sostituire la partenza di Raspadori, si è subito mostrato un grande acquisto Lauriente che in Serie A sta già lasciando il segno con la maglia del Sassuolo. Ora però il calciatore potrebbe essere già ceduto in vista della prossima estate, perché il calciomercato inizia ad anticiparsi e le sue prestazioni stanno facendo aumentare sempre di più il prezzo del giocatore. Adesso qualcuno vuole provare ad anticipare la concorrenza e anche a non avere un prezzo altissimo da pagare a fine anno.

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di un possibile trasferimento di Lauriente al Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero cerca un giocatore con le sue caratteristiche, esterno d’attacco di piede destro e capace di giocare su entrambe le fase. I suoi numeri continuano a riempire gli occhi dei grandi club anche all’estero, ma il suo futuro può essere ancora in Serie A. Perché se dovesse lasciare il Sassuolo c’è anche un’altra big che pensa di comprare Lauriente dal club emiliano, stiamo parlando di una di quelle società che vanta ottimi rapporti con i neroverdi e che negli ultimi anni hanno concluso diverse operazioni.

Juventus: Lauriente tra gli obiettivi di calciomercato

Tanti i nomi che piacciono alla Juventus che vuole rinforzare la rosa per il futuro con giocatori di qualità e giovani come Lauriente. Il 24 enne del Sassuolo al suo primo anno e a 12 giornate ancora dalla fine in campionato, ha già messo a segno 8 gol e 6 assist in questa stagione. Ottimo lavoro per il suo primo anno.

Ecco che allora la Juventus può anticipare il Milan e comprare Lauriente dal Sassuolo. La società bianconera ha messo il giocatore tra gli obiettivi e valuterà il suo futuro.

lauriente Juventus Milan Sassuolo
lauriente Juventus Milan Sassuolo

Calciomercato: il prezzo di Lauriente

Il Sassuolo ha comprato Lauriente dal Lorient per 10 milioni la scorsa estate e in meno di 1 anno il suo prezzo è anche più che raddoppiato. Perché l’intenzione del Sassuolo è di vendere Lauriente per 25-30 milioni di euro, la Juventus e il Milan ci pensano in Serie A.

Calciomercato lauriente Sassuolo
Calciomercato lauriente Sassuolo
Impostazioni privacy