Serie A: Conte torna in Italia, svelato club e motivo

Antonio Conte è pronto a tornare in Serie A e lasciare il Tottenham. Ancora una volta il tecnico italiano sembra intenzionato a lasciare la Premier League per l’Italia.

Arrivano aggiornamenti sul prossimo top club intenzionato a portare in Italia di nuovo il tecnico che si è rivelato essere un grande vincente per quanto riguarda il campionato italiano ed è cresciuto tanto anche all’estero in questi ultimi anni soprattutto.

Conte Serie A Tottenham
Conte Serie A Tottenham

Ora arrivano delle novità importanti che riguardano quello che sarà il futuro dell’allenatore. Perché entro le prossime settimane qualcosa sembra che cambierà visto quanto accaduto in questi ultimi mesi.

Tottenham Conte: separazione annunciata

Al momento il contratto di Antonio Conte col Tottenham è in scadenza a giugno 2023 e non ci sono notizie riguardo un suo rinnovo di contratto. Infatti, se prima c’era intenzione bilaterale di firmare un contratto per continuare questo progetto, poi qualcosa si è fermato e le parti hanno rallentato nei contatti. Perché si sono create diverse situazioni che possono aver portato ad una scelta già decisa in vista dei prossimi mesi.

Antonio Conte può lasciare il Tottenham perché non ci sarebbe più intesa tra le parti per continuare insieme il progetto a seguito di alcuni problemi interni legati a calciomercato e obiettivi. Ma non si limiterebbe solo a questo la decisione, ma anche e soprattutto ad un fattore personale. Perché di recente il tecnico italiano è stato operato d’urgenza alla cistifellea. Settimane difficili che l’allenatore ha voluto passare con la propria famiglia in Italia. Per questo anche ora pensa di tornare.

Secondo le ultime notizie Conte dirà addio al Tottenham per tornare in Serie A. Ci sono diversi top club italiani che pensano al suo ritorno e l’estate prossima si può creare una grande occasione di mercato.

Calciomercato: Conte in Serie A, 3 club in pole

Come rivelato da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, Conte lascerà il Tottenham per tornare di nuovo in Serie A. Ci sarebbero tre top club pronti a far firmare un contratto al tanto ambito allenatore italiano.

I motivi personali/familiari possono essere quelli determinanti per rivedere Antonio in Italia il prossimo anno. Ora spuntano anche i nomi dei club che possono puntare su di lui. Perché ci sono Juventus, Inter e Roma che possono ingaggiare Conte.

Antonio Conte, addio Tottenham - CalcioNow.it
Antonio Conte, addio Tottenham – CalcioNow.it

Serie A: Conte tra Juve, Inter e Roma

Al momento c’è l’occasione di far tornare Antonio Conte alla Juventus o all’Inter in base a quello che sarà il futuro di Allegri e Inzaghi. Perché i due tecnici saranno valutati a fine stagione in base ai risultati raggiunti.

Occhio anche all’occasione Roma per Conte con Mourinho che può dire addio e tornare proprio in Premier League. Qualcosa potrebbe cambiare in vista delle prossime settimane.

Impostazioni privacy