Calciomercato%3A+comprano+Haaland+a+200MLN%2C+Real+Madrid+beffato
calcionowit
/2023/03/13/calciomercato-haaland-psg-manchester-city/amp/
News

Calciomercato: comprano Haaland a 200MLN, Real Madrid beffato

Ultime notizie di calciomercato su Haaland che può essere già pronto a lasciare il Manchester City per firmare con una nuova squadra. Arrivano anche delle dichiarazioni ufficiali riguardo il suo futuro.

Il calciatore norvegese continua ad essere uno dei giocatori più forti del momento con una capacità realizzativa imbarazzante. Presto potrebbe arrivare un altro record per quanto riguarda il trasferimento di un top club.

Calciomercato Haaland PSG Manchester City 200 milioni

La società vuole fare la storia e andare a completare l’operazione il prima possibile per poter beffare il Real Madrid che è uno dei grandi club che segue il giovane bomber che oggi gioca con la maglia del Manchester City di Guardiola.

Calciomercato: Haaland lascerà il Manchester City

Andato via la scorsa estate con il Manchester City che ha pagato al Borussia Dortmund la clausola di Haaland per 60 milioni di euro, ora il giocatore potrebbe essere venduto a più del triplo, perché ci sarebbe una squadra pronta ad investire circa 200 milioni di euro.

Sembra essere in atto una vera rivoluzione a Parigi da parte dello sceicco Al Khelaifi che vuole tutelarsi per le possibili partenze di Mbappe, Messi e Neymar in questi prossimi mesi. Ecco che allora il Paris Saint Germain pensa di comprare Haaland a 200 milioni dal Manchester City. A rivelarlo è RMC, che spiega come il club francese sia pronto anche già con l’offerta.

Manchester City: Haaland vuole fare la storia

Stiamo parlando di uno dei più grandi attaccanti di sempre, che continua a viaggiare da anni con una media gol imbarazzante da circa 1 gol a partita in questi anni di carriera. Oggi, a 22 anni Haaland sta mortificando la Premier League, dove al suo primo anno ha messo a segno già 27 gol in 25 partite con il Manchester City e va verso il record assoluto di gol in un solo anno nel campionato inglese.

Perché il record è di 32 di Salah e ha 12 giornate per superarlo, ma può superare anche quello di Shearer e Cole di 34 reti (ma in 42 giornate). Haaland si prepara a fare la storia ma il Manchester City può anche perderlo. Intanto, in stagione sono 33 gol in 34 partite.

Calciomercato Haaland PSG Manchester City

Manchester City: le parole di Guardiola su Haaland

Sul futuro di Haaland con il Manchester City o il PSG si è espresso anche l’allenatore degli inglesi, Pep Guardiola. Perché il tecnico ha voluto far notare come l’attaccante si trovi bene e sia felice di giocare per il City e che al momento è impossibile pensare ad un trasferimento di mercato del giocatore.

L’allenatore ha voluto tranquillizzare i tifosi e tutto l’ambiente, ma non è un segreto che Haaland ha rivelato più volte nelle interviste di voler giocare in tutti i migliori campionati al mondo e andare a fare la storia con qualsiasi club. Il prossimo potrebbe essere proprio il PSG.

Calciomercato Haaland PSG Manchester City Guardiola
Giuseppe Foria

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago