Calciomercato Juve: l’annuncio dopo la Samp, cambia il suo futuro

Nuovo indizio di calciomercato Juve dopo la vittoria contro la Samp di ieri per 4-2. Ecco cosa è successo nel post partita.

Successo importante per i bianconeri che ieri hanno ottenuto tre punti contro la Sampdoria. Una prestazione convincente quella della Juventus con i tifosi che hanno potuto apprezzare il potenziale offensivo della squadra che ha messo a segno ben quattro reti. Subito dopo la partita sono arrivate nuove indiscrezioni di calciomercato con uno dei giocatori che ha rilasciato, a sorpresa, delle dichiarazioni in merito al suo futuro in bianconero.

calciomercato juve ultime notizie
calciomercato juve ultime notizie

Il futuro della Juventus è da decifrate. Non arrivano segnali incoraggianti per la società con il nuovo corso che ha già dettato le linee riguardo la prossima stagione. Bisognerà far quadrare i conti: stop, dunque, a spese folli o ad ingaggi elevati per i calciatori. Molti, dunque, si stanno guardando intorno e stanno meditando l’addio in vista del prossimo calciomercato estivo 2023.

Calciomercato Juve: ultime notizie, l’annuncio spiazza tutti

Ieri sera, subito dopo la partita di campionato tra Juve e Sampdoria, è arrivata la comunicazione riguardo il destino del giocatore. Una notizia che ha sorpresa i tanti tifosi che sugli spalti hanno potuto apprezzare le qualità del calciatore che, ancora una volta in questa stagione, è stato protagonista con una prestazione super.

Ecco perché si sono accesi i fari riguardo il futuro alla Juventus nel prossimo calciomercato di Adrien Rabiot. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora rinnovato.

Ci sono dei problemi riguardo la sua permanenza, anche perché la nuova dirigenza per il momento ha dato il via libera solo al prolungamento di Angel Di Maria a cui sarà garantito uno stipendio da almeno 7 milioni di euro a stagione. Per gli altri, invece, la situazione è ferma.

Si attende l’esito della stagione, con l’approdo in Champions League che eventualmente potrà cambiare i piani del club. Intanto ieri, nel post gara, Rabiot ha parlato del suo destino lanciando un indizio di calciomercato. Ecco cosa ha detto il francese che ha ricevuto anche i complimenti di Massimiliano Allegri.

rabiot rinnovo juve annuncio
rabiot rinnovo juve annuncio

Calciomercato Juve: rinnovo Rabiot, le parole del francese

Nel corso di un’intervista rilasciata a Dazn, subito dopo la partita contro la Sampdoria, Adrien Rabiot si è soffermato sul suo futuro alla Juventus nel prossimo calciomercato.

“Non penso al mio futuro. In questo momento sono contento di quello che sto facendo, aiuto la squadra ed è la cosa importante. Per il resto poi vedremo. Io sto bene qui e penso di fare altri gol allo Stadium”. 

Il centrocampista, che ieri ha messo a segno una doppietta importante, in questa stagione si sta confermando ad alti livelli. Ecco perché sono aumentate le pretendenti su di lui con la Premier League pronta ad accoglierlo. L’ultima parola, però, sarà anche della dirigenza che se vorrà potrà fare un sacrificio per tenere Rabiot e accontentare anche Allegri.

juve rinnovo rabiot
juve rinnovo rabiot
Impostazioni privacy