Inter: c’è la risposta di Kessie, ha mandato un messaggio

L’ex centrocampista del Milan Franck Kessie può tornare in Serie A e firmare con i rivali dell’Inter dopo l’esperienza in rossonero. Il centrocampista del Barcellona è uno dei primi obiettivi.

Il giocatore è pronto alla svolta in vista della prossima stagione, perché ci sono tante voci di mercato e ora lui stesso pare abbia fatto una scelta che gli potrà cambiare il futuro.

Kessie Inter Barcellona
Kessie Inter Barcellona

Tra i vari club interessati c’è quello che più si sarebbe fatto avanti per lui, si tratterebbe dell’Inter, che vorrebbe rinforzare la zona di centrocampo proprio con l’arrivo di un profilo del genere.

Calciomercato Inter: Kessie se parte Brozovic

Si parla tanto di quella che sarà la rivoluzione in estate dell’Inter che può perdere anche i grandi giocatori come Brozovic o Barella a centrocampo. Per questo motivo si valutano già i nomi dei sostituti che possono approdare in nerazzurro. Tra i tanti calciatori ci sarebbe proprio Kessie che con il Barcellona ha avuto un periodo difficile ai primi mesi in Spagna. Adesso però le cose starebbero cambiando.

Il centrocampista è arrivato a zero dopo aver interrotto con il Milan i propri rapporti e per questo motivo ora si parla di quello che può essere il suo futuro di nuovo in Italia semmai dovesse andar via dal Barcellona. Perché Kessie ha firmato con il club spagnolo fino al 2026 un lungo e importante contratto e non si è ambientato al meglio. Poi però c’è stata la svolta.

Perché lo stesso Xavi ha rivelato di puntare molto sul centrocampista che sembra essere uno dei migliori ora in quella zona di campo, ancor di più in queste ultime partite. Adesso il centrocampista ivoriano si è guadagnato il consenso di tutti, anche dagli stessi tifosi che erano scettici inizialmente sul giocatore che più volte è stato accostato ai nerazzurri.

Inter: Kessie ha mandato un messaggio a Xavi e al Barcellona

Ora aumentano le partite da titolare di Kessie che può restare al Barcellona e non trasferirsi all’Inter. Le recenti dichiarazioni e prestazioni sono un messaggio chiaro da parte di Kessie a Barcellona, Xavi e anche all’Inter. Perché il giocatore ha voglia di restare e pare che le cose non cambieranno il prossimo anno. Tante voci di mercato che lo accostano di nuovo in Italia per un ritorno in Serie A. Ma non sembra che alla fine le voci di calciomercato cambieranno una scelta che sembra già presa.

In Serie A vogliono Kessié
Kessié in Serie A – Calcionow.it

Calciomercato Inter: cambia tutto senza Kessie

A quel punto l’Inter dovrà iniziare a pensare a nuovi nomi in caso di cessioni importante e senza l’arrivo di Kessie. Perché il centrocampista ivoriano sembra seriamente intenzionato a restare a Barcellona, lo stesso vuole il club spagnolo in questo momento.

Kessie Barcellona Inter
Kessie Barcellona Inter
Impostazioni privacy