Calciomercato: prendono Milinkovic Savic a 40MLN, la strategia

Il calciomercato della prossima estate sarà determinante per il trasferimento di Sergej Milinkovic Savic che lascerà la Lazio per andare a firmare con un altro club. In Serie A anche c’è l’occasione di andare a prendere il giocatore.

Perché in vista della prossima estate cambierà tutto totalmente. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2024 e per questo motivo avrà solo la prossima estate la Lazio per venderlo a delle cifre ancore buone o rischierà di perderlo a zero dopo pochi mesi come capitato all’Inter con Skriniar.

Calciomercato Milinkovic Savic Juve Arsenal prezzo
Calciomercato Milinkovic Savic Juve Arsenal prezzo

Ma l’intenzione della Lazio è fare cassa il più possibile dalla cessione di Milinkovic Savic, per questo motivo potrebbero nascere dei problemi seri che riguardano il futuro del giocatore biancoceleste.

Calciomercato: Milinkovic Savic lascia la Lazio

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milinkovic Savic può essere ceduto dalla Lazio la prossima estate. Perché il Mondiale 2022 ha solo aumentato ancor di più l’appeal del centrocampista in giro per l’Europa. Sono anni che il calciatore serbo è finito tra gli obiettivi dei migliori club in circolazione, ma i costi troppo elevati dell’operazione (richiesta fissa di 100 milioni del presidente Lotito) hanno impedito ogni possibile trasferimento anche tra i club più ricchi.

Ora però a 28 anni e con un contratto in scadenza nel 2024 sembra difficile che Lotito possa trattenere ancora Milinkovic Savic alla Lazio. Il giocatore non vorrebbe lasciare la società italiana a zero dopo i tanti anni passati insieme e fatti di forti legami. La volontà del giocatore è andare via in estate e ora il club apre le porte ad una cessione che possa arrivare al giusto prezzo.

Chiaramente non può più richiedere 100 milioni il presidente della Lazio per il proprio campione. Perché ora Milinkovic Savic può essere ceduto per circa 50 milioni o poco più. Eppure sembra difficile che l’affare si possa chiudere a queste cifre vista anche l’età e i tanti giovani in rampa di lancio in quel ruolo. Decisivo sarà il suo agente pronto a spingere per una cessione di Milinkovic Savic a 35-40 milioni.

Lazio: Milinkovic Savic tra Juve e Arsenal

Pare che per comprare Milinkovic Savic dalla Lazio ci siano Arsenal e Juventus che pensano di ingaggiarlo. Sono anni ormai che il calciatore veste la stessa maglia e ora ritiene che sia arrivata la volta buona per un nuovo salto di qualità importante.

Saranno indicative le prossime settimane per capire dove andrà a giocare l’allenatore. Al momento ci sono Juventus e Arsenal che si sfidano per comprare Milinkovic Savic, ma occhio anche ad altre occasioni.

v
Calciomercato Milinkovic Savic Juve Arsenal

Cessioni Lazio: la volontà di Milinkovic Savic

Può essere determinante in base a quelle che saranno le entrate del club per far poi una scelta sul prezzo di Milinkovic Savic. Ora però il giocatore sembra pronto a chiedere alla Lazio di prenedere una nuova via.

Impostazioni privacy