Calciomercato: Scamacca a giugno torna in Italia, l’annuncio e dove giocherà

Ultimissime notizie di calciomercato con il ritorno in Italia di Scamacca che è pronto a tornare in Serie A.

Aggiornamenti di mercato riguardo il futuro dell’attaccante del West Ham Scamacca che sta deludendo alla sua prima esperienza in Premier League. Il bomber italiano non sta trovando la giusta continuità all’interno della rosa degli inglesi. Un vero e proprio problema anche per la Nazionale italiana. Ecco perché è pronto a lasciare Londra per ritornare in Serie A.

scamacca calciomercato serie a
scamacca calciomercato serie a

La Nazionale dell’Italia ha un grosso problema che è quello delle punte centrali. Nelle ultime settimane il ct Mancini ha lanciato un segnale a tutti quei giocatori che militano all’esterno, tra questi c’è anche Scamacca. Serve giocare e avere continuità per avere spazio in Nazionale, ecco perché adesso l’attaccante ex Sassuolo è pronto a tornare in Serie A

Scamacca in Serie A, è il colpo della big

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’attaccante del West Ham Scamacca dopo appena una stagione ha già nostalgia dell’Italia. La poca continuità in Inghilterra non sta giovando all’ex Sassuolo che sta trovando molte difficoltà nella sua avventura londinese.

L’intenzione di Scamacca è quella di trovare una nuova squadra in vista della prossima stagione. Da poco ha cambiato agente ed è entrato all’interno dell’agenzia di Barnett, potente agente che in Italia ha rapporti con tutte le big e in particolar modo con il Milan.

A sorpresa i rossoneri sarebbero pronti a prendere dal West Ham Scamacca e a portarlo al Milan alla corte di Pioli che così avrebbe l’alter ego perfetto a Olivier Giroud. A seguito di questa stagione deludente in Inghilterra, l’ex Sassuolo ha abbassato anche la sua valutazione. Un vero affare per il Milan che avrebbe l’opportunità di prenderlo ad un costo minore.

Calciomercato: Scamacca torna in Italia, l’annuncio di Moyes

Ieri sono arrivate anche le parole del manager degli inglesi Moyes che ha parlato dell’attaccante Scamacca che interessa al Milan per il prossimo calciomercato.

“Nel lavoro che abbiamo svolto non l’abbiamo visto così tanto bene. La sua applicazione c’è e devo dire che è buono il suo gioco in generale. Sappiamo che ha dei dati fisici migliori di quello che dimostra”. 

Queste dichiarazioni arrivate ieri confermano il fatto che anche all’interno della dirigenza inglese c’è qualche perplessità sulla gestione fisica di Scamacca che potrebbe lasciare Londra nel corso del prossimo calciomercato e tornare in Italia con il Milan pronto ad accoglierlo.

scamacca calciomercato milan
scamacca calciomercato milan

Scamacca al Milan, il grande colpo del calciomercato estivo

La sensazione è che il Milan sia intenzionato ad investire una cifra importante per prendere nel prossimo calciomercato Scamacca. L’attaccante è fuori dai piani tecnici del West Ham ed è pronto a lasciare l’Inghilterra per tornare in Serie A.

milan scamacca calciomercato
milan scamacca calciomercato
Impostazioni privacy