Juventus: Vlahovic firma con i bianconeri, decisione presa

I prossimi mesi possono accendere il calciomercato della Juventus e non solo, perché si parla tanto di Dusan Vlahovic e della possibile firma con un nuovo club.

Intanto, in queste settimane sono arrivate smentite anche vicine al giocatore con la sua fidanzata che ha confermato di quanto il giocatore si trovi bene a Torino. Eppure ora spunta una nuova notizia, perché ora è il club che potrebbe pensare di fare un passo indietro sul suo investimento.

Calciomercato Vlahovic Newcastle Juve
Calciomercato Vlahovic Newcastle Juve

Il giocatore serbo sta affrontando una stagione particolare dopo lo scorso anno. Da quando è arrivato alla Juventus non sembra più lo stesso e qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus: Vlahovic tra i sacrificabili

Il nuovo progetto della Juventus con la dirigenza totalmente nuova è appena iniziato e presto si cercherà di capire chi farà parte di questo progetto in vista del futuro. Perché ci sono diversi giocatori che tra scadenze di contratto e conferme potrebbero non far parte del futuro della Juventus come Vlahovic. Si parla tanto del giovane bomber serbo che è arrivato per circo 80 milioni di euro dalla Fiorentina e ora già può andar via.

A favore dell’attaccante gioca l’età. Perché il bomber è ancora molto giovane e da un momento all’altro potrebbe andare a dimostrare tutto il suo reale valore facendo un salto di qualità importante. Perché in questa situazione non è facile viverla con serenità calcistica.

Ma il futuro di Vlahovic potrebbe essere sempre con li stessi colori, perché ora si inserisce anche il Newcastle che può convincere la Juventus a venderlo. Il club inglese dovrà raggiungere un piazzamento importante, perché solo così avrà l’occasione di andare a prendere il giocatore e portarlo in bianconero in Premier.

Juventus: Vlahovic al Newcastle per 90 milioni

In questo momento il Newcastle ha il destino nelle proprie mani e potrebbe arrivare in zona Champions League al termine della stagione. La classifica è ancora aperta ed è una corsa con Manchester United, Tottenham e Liverpool per solo due posti. Arrivare in Champions League potrebbe aiutare il Newcastle a comprare Vlahovic dalla Juve.

Salvo sorprese e annullamenti di sanzioni, la Juve non arriverà in zona Champions il prossimo anno e questo potrebbe risultare un danno al progetto. I bianconeri non vogliono fare minusvalenze con la cessione di Dusan Vlahovic e per questo la Juve che andrà a venderlo per poco più di 90 milioni di euro.

Vlahovic in tuta - foto lapresse
Dusan Vlahovic non è contento – calcionow.it

Calciomercato Juve: la decisione di Vlahovic sul Newcastle

La decisione di Vlahovic arriverà solo a fine stagione, ma occhio all’occasione per il giocatore che da un momento all’altro può anche ritrovarsi in quello che è considerato uno dei miglior club. Arsenal o Juventus per Vlahovic.

Impostazioni privacy