Inter, infortunio e tegola durissima: salta la Champions, i tempi di recupero

Tegola durissima per Simone Inzaghi, il tecnico lo perde per la Champions League e c’è apprensione attorno al big di casa Inter, a causa del suo infortunio.

Le condizioni sono state svelata dalla stessa società nerazzurra che, nel corso della mattinata, ha emesso un comunicato ufficiale subito dopo l’allenamento svolto alla Pinetina.

Inter, infortunio e tegola - CalcioNow.it
Inter, infortunio e tegola – CalcioNow.it

Ad Appiano Gentile preoccupano le condizioni del titolare di Simone Inzaghi che, nell’appuntamento contro il Porto, non potrà contare su di lui a causa di un infortunio, che era pronto ad una maglia da titolare.

Inter, infortunio e tegola: out col Porto

Piove sul bagnato per Simone Inzaghi che, dopo aver perso per 2-1 contro lo Spezia nella serata di venerdì, ha bisogno ora di ottenere un risultato per risollevare l’umore di piazza e società, che sogna l’approdo ai quarti di finale di Champions League, per portare una seconda italiana al grande traguardo, in attesa anche del Napoli che va in Germania per ottenere la qualificazione.

L’infortunio nel centrocampo a cinque, obbliga Inzaghi a far scelte diverse per la sua Inter. C’è l’appuntamento ad Oporto per i nerazzurri, che dovranno far a meno di un giocatore che risultava pronto a viversi l’esperienza da titolare.

Niente Porto-Inter per Robin Gosens, infortunio e KO per lui. Il giocatore non prenderà parte alla trasferta in Portogallo, dopo l’andata vinta per 1-0 dai nerazzurri a San Siro, con rete di Romelu Lukaku. L’Inter, nel corso della mattinata, ha svelato le condizioni dell’esterno tedesco.

Ultime Inter, infortunio Gosens: le condizioni del tedesco

Sul sito ufficiale dell’Inter, sono state svelate le condizioni di Robin Gosens.

A seguito dell’infortunio, ecco quanto appare nel comunicato ufficiale: “Questa mattina Robin Gosens ha svolto degli esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’esterno tedesco si tratta di un leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra e le sue condizioni saranno rivalutate nei giorni a seguire”.

E dunque brutte notizie per l’Inter, che perde Gosens per infortunio. Il giocatore non sarà presente tra i convocati per la sfida di Champions League.

Inter infortunio Robin Gosens - CalcioNow.it
Inter infortunio Robin Gosens – CalcioNow.it

Notizie Inter, infortunio Gosens: quali partite salta? I tempi di recupero

Robin Gosens rischia di restare fuori a lungo per più match, rientrando solo dopo la sosta. Nel prossimo week-end c’è la Juventus, sfida delicatissima per la corsa ad un piazzamento in Champions League, col secondo posto che rischia di sfuggire. Oltre al Porto dunque, Gosens potrebbe restare ai box fino al ritorno in campo dalla sosta, saltando sia la Champions League – che Gosens spera di ritrovare ai quarti di finale, con passaggio del turno della sua squadra – che la Juventus, in campionato.

Inter infortunio Gosens - CalcioNow.it
Inter infortunio Gosens – CalcioNow.it
Impostazioni privacy