Juventus, non solo Pogba: la tegola è doppia, il comunicato

Comunicato sulla duplice tegola, infortunio e nota congiunta per il doppio problema.

Dal J-Medical non arrivano buone notizie da parte dello staff medico della Juventus, con Allegri costretto a rinunciare ancora una volta a Pogba ma non solo.

Vlahovic e Bonucci - CalcioNow.it
Vlahovic e Bonucci – CalcioNow.it

Perché dopo la sfida contro la Sampdoria, questa mattina, sono stati svolti gli esami strumentali per più calciatori. Non solo Pogba, che sarà fuori per praticamente altri 30 giorni, c’è la condizione anche di un altro titolare di Allegri, out dalle scelte per le sfide che affronterà ora la Juventus, col rischio di vederlo out per infortunio anche contro l’Inter.

Juventus, infortunio e tegola: non solo Pogba, l’annuncio

Al centro delle polemiche ci è finito nuovamente Pogba, a causa dell’ennesimo infortunio che lo vede KO e non a disposizione della Juventus.

Il giocatore infatti ha giocato solo 25 minuti in questa stagione e può considerarsi disastrosa la sua annata in bianconero, vissuta in un ritorno anonimo, nonostante l’elevatissimo stipendio.

Stagione altrettanto anonima di un altro giocatore che ha perso ormai il posto in squadra, a causa della sua complessa situazione fisica. Altro infortunio infatti per Leonardo Bonucci, dopo la sfida con la Sampdoria e, quest’oggi è arrivato il comunicato ufficiale a seguito degli esami strumentali sostenuti anche dal difensore, capitano della Juventus e della Nazionale di Roberto Mancini.

Ultime Juventus, infortunio Bonucci: le condizioni svelate dal club

È il club bianconero a svelare le condizioni di Leonardo Bonucci, dopo l’infortunio.

Brutte notizie per Allegri che, presumibilmente, non potrà contare su di lui nei delicati appuntamenti pre-sosta. E occhio anche alla situazione legata alla Nazionale italiana, che rischia di non vedere Bonucci al Diego Armando Maradona di Napoli, per Italia-Inghilterra.

Quello che segue, è il comunicato ufficiale sull’infortunio di Bonucci: “Il difensore Leonardo Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra, dopo la sfida sostenuta contro la Sampdoria. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno”. 

Juventus infortunio Bonucci - CalcioNow.it
Juventus infortunio Bonucci – CalcioNow.it

Altro infortunio per Bonucci, ritorno dopo la sosta? La stagione è disastrosa

Stagione disastrosa, per i numeri di Leonardo Bonucci, nettamente differenti da quelli vissuti in stagioni passate. Il capitano della Juventus ha giocato molto meno di quello che avrebbe voluto, in un’annata che ha vissuto più con i problemi con l’infortunio che in campo. Al J-Medical è entrato e uscito, diverse volte e con la Juventus ha totalizzato nel 2022/2023 sono 21 le presenze collezionate, con un gol però trovato in campionato e uno in Champions League. I minuti, in tutto, sono 1204. Troppo pochi, diverse partite le ha vissute giocando minuti parziali dei novanta complessivi.

Juventus infortunio Leonardo Bonucci - CalcioNow.it
Juventus infortunio Leonardo Bonucci – CalcioNow.it
Impostazioni privacy