Ultimissime notizie di calciomercato Roma. Aumentano i dubbi riguardo Rui Patricio che è pronto a lasciare i giallorossi a fine stagione. La dirigenza ha scelto il nuovo portiere.
Rivoluzione fra i pali della Roma con la società pronta a salutare l’estremo difensore portoghese Rui Patricio che è ad un passo dall’addio. Le ultime prestazioni non convincenti hanno spinto la società a prendere un altro portiere per la prossima stagione.
Aggiornamenti di calciomercato Roma con la società a lavoro in vista per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di alzare il valore tecnico della rosa con Tiago Pinto pronto a mettere a segno una serie di innesti di spessore e qualità a partire dalla porta.
A sorpresa, infatti, Rui Patricio è finito in discussione nell’ultimo periodo con la Roma pronta a prendere un altro portiere per la prossima stagione. Prestazioni altalenante quelle dell’estremo difensore portoghese che è finito nel mirino anche della tifoseria. Ecco perché è previsto un grande investimento tra i pali con l’arrivo alla Roma di un portiere affidabile e di qualità che possa guidare al meglio anche il reparto difensivo.
In tal senso, arrivano indiscrezioni relative al nuovo portiere della Roma per la stagione 2023-2024.
Come riportato dal quotidiano britannico The Sun, la Roma è interessata ad acquisire i servizi di Emiliano “Dibu” Martínez nel calciomercato della prossima estate e sarebbe disposta a concorrere con altre squadre di Premier League pur di arrivare all’argentino.
La squadra della capitale sta lavorando alla pianificazione della rosa per la prossima stagione e vuole fare diversi investimenti di alto livello per convincere José Mourinho a restare.
Ecco la valutazione dell’argentino, con l’Aston Villa pronta a cedere il campione del mondo.
Una delle posizioni che che la Roma vuole migliorare per la prossima stagione è la porta. Ed Emiliano “Dibu” Martínez è un’opzione piuttosto interessante per i giallorossi, considerando la sua intenzione di lasciare l’Aston Villa per giocare per un club più prestigioso.
L’Aston Villa ha fissato il prezzo di Martinez a 50 milioni di euro. Una cifra monstre considerando anche i parametri della Roma che, per questo motivo, studia anche qualche altra alternativa low cost come Vicario dell’Empoli.
Una situazione che andrà monitorata nei prossimi mesi con la Roma che ha deciso di mettere alla porta Rui Patricio che non rientra più nei piani giallorossi. Adesso bisognerà chiarire quale portiere sostituirà il portoghese che fino a questo momento ha giocato tutte le partite da titolare con la Roma in Serie A, rendendosi protagonista anche di qualche papera. Ecco perché, per la prossima stagione, la società non vuole correre altri rischi.
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una città che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…