Serie A: Lauriente in una big, l’agente esce allo scoperto

Laurienté si candida ad essere uno dei calciatori più cercati nel prossimo calciomercato. L’agente esce allo scoperto.

Il momento della stagione è sicuramente molto positivo per Laurienté. I due gol e l’assist alla Roma lo confermano come uno dei giocatori più in forma in Serie A e per questo motivo sono molte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui.

Lauriente
Lauriente in una big di Serie A: arriva l’annuncio – Calcionow.it

Futuro di Laurienté che è stato affrontato in esclusiva ai microfoni di calciomercato.it, in onda su TvPlay, dal suo agente. Parole che confermano la volontà del calciatore di fare uno step importante e una big è pronta ad affondare il colpo per regalarsi un rinforzo importante durante il calciomercato estivo.

Calciomercato: Laurienté in una big, arriva l’annuncio

Arrivato come uno dei giocatori destinati ad esplodere in poco tempo, l’esterno del Sassuolo si è preso sicuramente il suo tempo, ma ora è diventato importantissimo per Dionisi e le sue prestazioni sono di un calciatore di un livello sicuramente superiore rispetto agli obiettivi che il club neroverde si sta giocando.

Per questo motivo il calciomercato estivo potrebbe essere il momento giusto per vedere Laurienté in una big di A. Sono diverse le squadre che lo hanno sondato e che potrebbero decidere di affondare il colpo con i neroverdi per anticipare la concorrenza, ma tra loro una in particolare ha messo gli occhi su di lui: stiamo parlando del Napoli di Luciano Spalletti.

Lauriente
Il Napoli potrebbe essere un’opzione per Lauriente – Calcionow.it

I partenopei al termine della stagione potrebbero perdere sia Politano che Lozano e il giocatore del Sassuolo si candida ad essere una opzione importante per alzare il livello e consentire ai partenopei magari di ambire ad un traguardo molto importante. Vedremo se il Sassuolo aprirà a questa cessione oppure deciderà di fare un fare un passo indietro e proseguirà con il calciatore. Una cosa è certa: il procuratore ha confermato che c’è voglia di fare il salto di qualità, ma la discussione entrerà nel vivo solamente al termine del campionato.

Mercato: il Napoli in pole position per Laurienté

Il Napoli rappresenta sicuramente una grande occasione per Laurienté. Il giocatore del Sassuolo, come detto, ha sicuramente una volontà di approdare in una big per provare a giocare le competizioni internazionali e capire se potrà ambire a quei livelli.

Naturalmente si tratta di una decisione molto importante e delicata considerando che è alla sua prima stagione in Italia e quindi si è preso del tempo per ragionare e una decisione sarà presa solamente a ridosso del calciomercato estivo. Ma una cosa è certa: Laurienté sogna di trasferirsi in una big di A e c’è il Napoli in pole position in questa corsa.

Impostazioni privacy