Bologna: rottura con Arnautovic, firmerà con un club di Serie A

Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marko Arnautovic pronto a lasciare il Bologna dopo la rottura che si è creata con Thiago Motta.

Le ultime esclusioni hanno fatto molto discutere da parte di quello che a inizio anno era considerato il top player del club. Ora senza di lui però la squadra ottiene risultati importanti e l’allenatore vuole continuare a tenerlo ai margini del suo progetto tecnico.

Arnautovic Bologna Serie A Inter Lazio
Arnautovic Bologna Serie A Inter Lazio

Se prima i problemi erano gli infortuni ora sembra essere totalmente cambiata la situazione, perché il giocatore è messo fuori dalle formazioni iniziali per scelte tecniche.

Bologna: la stagione di Arnautovic

Quest’anno era iniziata con un altro atteggiamento la stagione del giocatore che nelle prime 6 partite di campionato aveva messo a segno 6 gol diventando subito il primo della classifica marcatori. Poi c’è stato l’ennesimo problema legato agli infortuni di Arnautovic che ha perso continuità di prestazioni e gol e per il Bologna però non ci sono stati dei problemi, anzi. Anche senza l’attaccante sono arrivati grandi risultati.

Da quando è tornato dall’infortunio il giocatore ha giocato soltanto 25 minuti in una partita nelle ultime 5 sfide. Le ultime due di campionato è andato in panchina per scelta di Thiago Motta che non sta puntando ora su Arnautovic e qualcosa potrebbe cambiare in vista della prossima stagione. Perché l’esperto bomber potrebbe essere messo ai margini del nuovo progetto con l’attuale tecnico del Bologna.

Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e può andare via. Anche perché ci sarebbero stati dei seri diverbi interni in queste ultime settimane. Tanto che è dovuta intervenire la società. Proprio nelle ultime ore, come rivelato da Tmw, ci sarebbe stato un lungo colloquio di 2 ore tra il responsabile dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori e Marko Arnautovic per parlare dell’attuale situazione che il giocatore sta vivendo con le continue esclusioni dal campo. Presto il mercato può diventare fondamentale per il suo addio.

Bologna: Arnautovic ancora in panchina

La società vuole evitare problemi interni in questo momento della stagione dove il Bologna vola verso il 7 posto per provare a qualificarsi in Conference League. Al momento lo sta facendo senza Arnautovic e il giocatore potrebbe continuare a restare fuori.

In vista della prossima partita contro la Salernitana pare che Thiago Motta scelga ancora Barrow per l’attacco del Bologna tenendo fuori Arnautovic che ora può scatenare un’asta di calciomercato tra le big di Serie A.

Calciomercato Arnautovic Bologna Serie A
Calciomercato Arnautovic Bologna Serie A

Calciomercato: Arnautovic cambia maglia

Arnautovic può essere ceduto dal Bologna con Juventus, Milan, Inter e Lazio che si sono interessate in questi ultimi anni al giocatore. Il bomber ha dimostrato di essere ancora in grande forma e il suo addio può arrivare proprio in estate per restare con un altro club di livello in Serie A.

Impostazioni privacy