Juventus beffata dai rivali: va via a zero, firma con l’Inter

Il calciomercato in Serie A può scatenarsi con il trasferimento di un calciatore che potrebbe andare a firmare con l’Inter e con la Juventus che resterebbe beffata in maniera incredibile.

Il giocatore sembra essere pronto ad una scelta definitiva, con il suo futuro che sembra sarà in Serie A in vista delle prossime stagioni. Ora ci sono dei nuovi aggiornamenti in chiave mercato davvero importanti per il campionato italiano.

Calciomercato Grimaldo Juve Inter
Calciomercato Grimaldo Juve Inter

Saranno non pochi i movimenti attesi per la prossima estate. Perché molti giocatori hanno intenzione di cambiare in vista delle prossime stagioni e anche gli stessi club sono pronti a fare delle vere e proprie rivoluzioni che partiranno dalla rosa in poi.

Calciomercato Serie A: Inter e Juve si sfidano

E’ stato un momento difficile per i due club italiani in questa stagione che continuano a non lottare per la vittoria dello scudetto. Anche quest’anno la Serie A è stata deludente e ora bisognerà trovare delle nuova motivazioni per provare a ripartire al meglio in vista dei prossimi anni. Juventus e Inter hanno intenzione di reagire, con le società che faranno sicuramente il loro meglio per rinforzare le rose e rendersi ancor più competitivi.

Ci saranno delle cessioni e delle partenze importanti per entrambe, perché l’Inter rischia di perdere a zero calciatori come De Vrij, Handanovic e sicuramente Skriniar. La Juve, invece, Rabiot e Di Maria su tutti che sono in scadenza di contratto. Ci saranno anche altre cessioni grosse da parte dei due top club italiani e bisognerà trovare i migliori sostituti possibili approfittando anche di qualche occasione di calciomercato.

E’ proprio per questo che ora Juventus e Inter possono sfidarsi per l’ingaggio di un nuovo giocatore. E’ in scadenza di contratto a giugno 2023 ed entrambe le società stanno provando ad ottenere la sua firma gratis per rinforzare la rosa. Perché sta dimostrando di essere di un livello veramente alto e per questo che andrà a giocare per un top club.

Calciomercato Juve: beffa dall’Inter per il nuovo acquisto

Le prossime settimane saranno decisive per il calciomercato di Juventus e Inter che stanno trattando l’ingaggio di un nuovo giocatore a costo zero. Tra i tanti campioni in scadenza e che dalla prossima estate saranno svincolati c’è anche Alejandro Grimaldo del Benfica. Scondo il quotidiano AS, adesso è una corsa a tre per l’acquisto del giocatore.

Tra le squadre che pensano a lui in Italia ci sono appunto Juventus e Inter che vogliono firmare un contratto con Grimaldo. Ma il giocatore potrebbe approdare in nerazzurro e scegliere Milano come sua prossima destinazione, con la Juve che resterebbe beffata. Tra le squadre interessate c’è anche il Nizza.

Grimaldo Juve Inter
Grimaldo Juve Inter

Inter: Grimaldo la prima scelta, i numeri

La Juve deciderà se mandare via Alex Sandro e l’Inter può ritrovarsi solo con Dimarco sulla sinistra in caso di partenza di Gosens. Per questo si punta alla firma di Grimaldo che quest’anno ha già segnato 5 gol e servito 13 assist col Benfica in stagione.

Impostazioni privacy