Calciomercato, bomba sganciata dal Sun: “Giocherà a Milano”

Bomba di calciomercato che riguarda la Serie A, precisamente l’arrivo a Milano del difensore di Premier League che sembra arrivato al capolinea della sua avventura al Manchester United.

Difensore centrale cercasi e il discorso vale sia per l’Inter che perderà Skriniar, ma anche il Milan, che vuole affiancare un difensore top a Tomori.

Calciomercato Serie A, colpo dal Manchester United – CalcioNow.it

Dall’estero dunque, precisamente dall’Inghilterra, fanno conoscere quale sarà la destinazione di calciomercato di uno dei difensori dei principali club di Premier League che, in questa stagione, si sono messi in testa di mettere le mani sull’Europa League e di rincorrere i vertici della classifica, con Ten Hag alla guida.

Calciomercato Serie A, da Manchester a Milano: l’annuncio

L’annuncio arriva dall’Inghilterra e la questione di calciomercato riguarda uno dei due club di Milano.

A dire la verità sono entrambi i club interessati, per quanto riguarda il difensore del Manchester United che potrebbe seguire il compagno di sempre e idolo, Zlatan Ibrahimovic, in Italia.

Non per seguirlo al Milan però, ma a Milano sì, perché a quanto pare il difensore del Manchester United finirebbe all’Inter, come nuovo centrale al posto di Skriniar. Più dell’ipotesi rossonera, per lo svedese ci sarebbe la possibilità di giocare nell’Inter.

Mercato Inter, ecco Lindelof: rivelazione dalla Gran Bretagna

Come riferito dai colleghi del Sun, Lindelof finirebbe all’Inter, è lui l’obiettivo di calciomercato per il dopo Skrinair. C’è da capire se andrà verso altre opzioni ancora, considerando il futuro incerto nella difesa a tre di Inzaghi o di chi ci sarà in panchina, per quanto riguarda Acerbi e Stefan de Vrij.

Il calciatore svedese sembra arrivato ormai alla fine della sua esperienza con il Manchester United, considerando ormai il poco minutaggio che vive con il club dei Red Devils. Minutaggio che spera di cambiare col suo arrivo in Serie A, precisamente all’Inter, andando verso molte più apparizioni delle 20 totali in stagione, tra campionato e coppa.

Calciomercato Inter Lindelof – CalcioNow.it

Ultime Inter, Victor Lindelof: le cifre dell’operazione

Rappresenta una vera e propria occasione di calciomercato, Victor Lindelof, per l’Inter. Perché il difensore svedese ha un valore di mercato non elevatissimo, legato alla sua situazione contrattuale. Il giocatore ha un accordo con lo United, arrivato ormai ai suoi 28 anni, valido fino al 30 giugno 2024. Non è più giovanissimo e il club inglese non vorrebbe perderlo a zero, andando verso una soluzione anzitempo per la cessione a cifre inferiori, ma andando comunque a mettere al bilancio un introito. Pertanto, occhio all’occasione da 8-10 milioni di euro per portare Lindelof in nerazzurro.

Calciomercato Inter Lindelof - CalcioNow.it
Calciomercato Inter Victor Lindelof – CalcioNow.it
Impostazioni privacy