Calciomercato: Messi sta firmando, sarà il più pagato della storia

Il calciomercato della prossima estate può essere la svolta per la carriera di Leo Messi. Il calciatore argentino è pronto a firmare un nuovo contratto dopo l’addio al PSG.

Il calciatore è in scadenza di contratto e andrà via dal Paris Saint Germain al termine di questa stagione. Per lui si aprono diverse porte che porterebbero a destinazioni totalmente differenti. La scelta finale spetterà soltanto a lui e la sua famiglia.

calciomercato messi Al Hilal 600 milioni
calciomercato messi Al Hilal 600 milioni

Presto si potrebbe pensare anche che il giocatore decida di ritirarsi, ma non è ancora quello il giorno. Infatti, le sensazioni sembrano essere quelle di voler continuare, anche perché al momento ancora non ha detto addio alla maglia della Nazionale dell’Argentina.

Calciomercato: Messi lascia il PSG e l’Europa

Importanti notizie sul mercato per quanto riguarda Leo Messi. Perché il giocatore arriva da un periodo fantastico con la vittoria dell’ultima Copa America e dell’ultimo Mondiale con la maglia dell’Argentina da vero protagonista. Ora si che Leo ha vinto tutto quello che si poteva vincere ai massimi livelli, sia con i club che con la Nazionale. Per questo motivo ora potrebbe pensare di fare anche una scelta diversa dal punto di vista della carriera, andando a firmare per un club per una scelta di vita.

Il suo attuale contratto con il PSG è in scadenza e per questo si parla tanto della scelta che può fare. Perché non c’è intenzione da parte dell’argentino di andare a firmare ancora una volta con i francesi. Lui e la sua famiglia ora pensano ad un altro passo per la propria vita. Sono diverse le opzioni che si sono venute a creare in questi ultimi mesi.

Ci sono tante voci riguardo il possibile trasferimento di Messi di nuovo al Barcellona, perché più volte si è espresso il presidente Laporte che ha detto di voler riportare Leo in Catalogna per fargli chiudere la carriera in quella che per circa 20 anni è stata la sua casa. Ma non solo il Barcellona pensa a Messi perché c’è anche l’importante offerta dall’Arabia Saudita con l’Al Hilal che vuole fare concorrenza all’Al Nassr che ha preso Cristiano Ronaldo e che sta avendo un impatto stratosferico ora.

Al-Hilal: offerta per Messi, sarà il più pagato di sempre

Leo Messi è pronto a diventare lo sportivo più pagato di sempre della storia, del calcio e non solo. Perché secondo le ultime notizie riportate da El Chiringuito de Jugones, la squadra araba dell’Al-Hilal è pronta ad offrire un contratto a Messi da 600 milioni di euro per fargli dire addio all’Europa.

Un’offerta che potrebbe rivelarsi incredibilmente decisiva per il giocatore che ha intenzione di fare un passo importante per la vita con la sua famiglia dicendo addio all’Europa al momento. Messi è pronto a firmare con l’Al-Hilal e diventare il più pagato di sempre con uno stipendio da 600 milioni di euro.

calciomercato messi Al Hilal
calciomercato messi Al Hilal

Messi Ronaldo: il duello si ripete in Arabia Saudita

In Arabia Saudita si tornerebbe a ripetere il grande duello Messi Cristiano Ronaldo con la sfida al vertice tra l’Al Hilal e l’Al Nassr. Il giocatore argentino è corteggiato anche in MLS dall’Inter Miami dal 2021, ma l’Arabia sembra in vantaggio per prenderlo.

Impostazioni privacy