Serie A, “Atteso al Centro Tecnico”: c’è la notizia sul nuovo portiere

Svelato tutto sulla notizia, atteso al centro tecnico del club di Champions League in Serie A.

Uno dei club ai vertici al centro delle questioni di calciomercato, con la voglia di vestire i guantoni tra le top del calcio italiano da parte di chi ha indossato maglie speciali come quella della Nazionale tedesca e del club sempre in Champions League, che brilla in Bundesliga e che ha fatto benissimo nell’ultima Europa League.

Calciomercato Trapp - CalcioNow.it
Calciomercato Trapp – CalcioNow.it

Questa mattina, uno dei principali quotidiani, ha svelato un retroscena importante di mercato che riguarda l’accordo trovato col portiere e legato dunque ai pali della squadra di Serie A. Ecco di cosa si tratta.

Calciomercato, colpo tra i pali: “Atteso in ritiro”, svelato tutto

Atteso in ritiro, è quanto ha fatto sapere uno dei principali quotidiani italiani, nel corso della mattinata.

A riportare la notizia, nella sezione sport, è il quotidiano Il Mattino che ha spiegato quanto era emerso in estate, nel corso del ritiro del club che si sarebbe candidato ai vertici delle posizioni di classifica nella stagione che poi si è rivelata quest’anno, in Serie A. Un colpo di calciomercato, che vede protagonista il nome di Trapp.

L’estremo difensore dell’Eintracht Francoforte che, nella serata di mercoledì sfiderà il Napoli, era praticamente ad un passo dalla Serie A e atteso in allenamento al Centro Tecnico per il ritiro di un club italiano, a Castel Di Sangro. Questa mattina è stato svelato il particolare retroscena, con addio di un titolare, che era previsto proprio nella passata estate.

Mercato Serie A, retroscena Trapp-Napoli: la notizia

Come riferito dal quotidiano, Trapp era praticamente ad un passo dal Napoli. Il portiere che domani sarà al Diego Armando Maradona e proverà a tutti i costi a difendere i pali del proprio club per tentare l’impresa verso i quarti di finale di Champions League, avrebbe potuto indossare i guantoni “azzurri” difendendo la porta del Napoli, qualora si fosse concretizzato il tutto.

Meret in uscita, nella passata estate, ha acceso e non poco interesse verso Trapp, fresco di vittoria in Europa League da assoluto protagonista. Tutto però si è concluso con un nulla di fatto, alla fine la scelta è caduta su Meret e su Sirigu, con le ipotesi per il futuro che non mancano però per il Napoli.

Calciomercato Napoli Trapp retroscena - CalcioNow.it
Calciomercato Napoli Trapp retroscena – CalcioNow.it

Ultime Napoli, niente Trapp neanche per il futuro: si pensa a Gollini

Niente Trapp, neppure per il futuro, per il Napoli. Era atteso in ritiro e tutto dunque poteva essere fatto, con le visite mediche anche fissate, ma tutto è saltato. Ora tra le idee per il domani spunta Gollini che ha convinto e non poco Spalletti in allenamento e anche tutti, nella prestazione fornita contro la sua ex Atalanta. Gollini che, di fronte all’ipotetico addio di Meret, rappresenterebbe una buona scelta come portiere titolare. Giuntoli però spera di darlo a Spalletti come vice, trovando anche il rinnovo del numero uno degli azzurri.

Calciomercato Napoli Trapp - CalcioNow.it
Calciomercato Napoli Trapp – CalcioNow.it
Impostazioni privacy