Clamoroso+Gasperini%2C+addio+Atalanta%3A+allener%C3%A0+una+neo-promossa
calcionowit
/2023/03/14/genoa-gasperini-colpo-di-scena-ultime-notizie/amp/
News

Clamoroso Gasperini, addio Atalanta: allenerà una neo-promossa

La destinazione di Gian Piero Gasperini è clamorosa, secondo quanto riferiscono in mattinata.

Via dall’Atalanta per approdare in un club a sorpresa, come riportato da una delle principali testate lombarde, riguardanti proprio la squadra che allena.

Gian Piero Gasperini – CalcioNow.it

L’Atalanta rischia di perdere, per il proprio domani, quello che è il condottiero della Dea bendata, considerando i risultati che ha portato col sogno vissuto anche in Champions League sotto la sua gestione.

Atalanta, futuro incerto per Gasperini: la notizia

La notizia in mattinata è arrivata sul futuro di Gian Piero Gasperini, arrivato probabilmente al capolinea della sua avventura all’Atalanta.

Le voci di mercato, per quanto riguardano gli allenatori, continuano a vedere il nome del tecnico dell’Atalanta tra i protagonisti, con la fine di un ciclo che sarebbe arrivata a Bergamo.

Gian Piero Gasperini potrebbe aver voglia di nuovi stimoli e gli stessi, a sorpresa, potrebbero arrivare per quanto riguarda una sua ex squadra. Futuro lontano da Bergamo ma non dalla Serie A, campionato che continuerebbe a tenersi stretto uno degli allenatori che fa esprimere un bel calcio alla sua squadra, tra le migliori per estetica e risultati ottenuti in Italia. Via dall’Atalanta, per una sua ex squadra, occhio alla clamorosa ipotesi per il 2024.

Atalanta, via Gasperini: la clamorosa destinazione

Sono i colleghi di TuttoAtalanta ad aver riportato le ultime notizie di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro arriverebbe all’addio, a fine stagione, perché non è da escludere l’ipotesi.

Lo stesso allenatore potrebbe, nella prossima stagione, vivere un’esperienza 2.0 con un club nel quale ha fatto la storia. Parliamo del Genoa, club che lo ha avuto sotto la gestione Preziosi tra gli allenatori più influenti della sua storia. Prima ancora di fare la storia dell’Atalanta, infatti, ha vissuto quella con i Grifoni. Al Genoa, per Gasperini, la bellezza di 297 panchine con 122 vittorie e 105 sconfitte, con le restanti 70 che sono state pareggiate. Una storia, quella con il club ligure, che potrebbe riprendere dal 2024.

Gian Piero Gasperini Genoa – CalcioNow.it

Ultime Genoa, sogno Gasperini possibile: dipende solo da lui

Dipende solo da Gian Piero Gasperini, la scelta sul futuro al Genoa. Il tecnico dell’Atalanta potrebbe salutare la Dea e scegliere poi eventualmente il cuore, scendendo di livello per portare avanti un progetto che vedrebbe il Genoa come ipotetica neopromossa – attualmente seconda in Serie B alle spalle di Frosinone – che ha voglia di affermarsi in Serie A, per ottenere risultati analoghi a quelli vissuti dall’Atalanta. Una rinascita, quella per il Genoa, che passerebbe non solo da Alberto Gilardino che sta facendo benissimo in Liguria, ma anche dal ritorno di Gasperini per il futuro dei Grifoni.

Gasperini Genoa – CalcioNow.it
Simone Davino

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago