Inter, guai per Inzaghi: arriva l’annuncio sull’infortunio

Ultimissime notizie Inter riguardo l’infortunio del calciatore che ha rimediato un brutto stop nel corso della partita di Champions League contro il Porto.

Arrivano gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del calciatore che ha subito un infortunio nella sfida di ritorno di Champions League contro il Porto.

infortunio inter porto
infortunio inter porto

Pareggio dal sapore di vittoria per l’Inter che ottiene la qualificazione ai quarti di Champions League. Porto eliminato grazie al gol di Romelu Lukaku segnato a San Siro, nel match di ritorno i portoghesi non sono riusciti a rimontare il risultato dell’andata con la gara bloccata che si è conclusa 0 a 0. Durante la partita, però, si è fatto male un big. Una notizia non proprio positiva per la squadra neroazzurra che in campionato dovrà riscattarsi dopo il passo falso contro lo Spezia.

Un vero e proprio problema per Simone Inzaghi che adesso dovrà fare i conti della sua assenza in vista della sfida di campionato contro la Juventus prevista per domenica prossima. Il calciatore potrebbe non essere a disposizione per una delle partite più importanti dell’anno, arriva la notizia che preoccupa tutti.

Inter: le ultime notizie sull’infortunio

Dopo la Champions League si torna in campo in Serie A con l’Inter che sarà protagonista a San Siro contro la Juventus nel derby d’Italia in programma domenica. Il successo in Europa ha rivitalizzato i neroazzurri che hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di Champions League. C’è però una notizia che sta facendo preoccupare i tifosi dell’Inter e anche Simone Inzaghi. Ecco le ultimissime sull’infortunio del big che è in dubbio per la Juve.

Bisognerà capire meglio le condizioni fisiche del calciatore che si è dovuto fermare nel finale di partita contro il Porto a causa di un problema fisico di natura muscolare.

Secondo le prime ricostruzioni, il difensore dell’Inter Bastoni ha subito un infortunio al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore con il calciatore in dubbio per il match di campionato contro la Juventus in programma domenica. Ecco chi può sostituirlo.

infortunio bastoni inter
infortunio bastoni inter

Inter: infortunio Bastoni, chi gioca al suo posto

Nel finale di Porto Inter Bastoni è stato sostituito da Simone Inzaghi che, ad un quarto d’ora dalla fine per un infortunio, ha mandato in campo De Vrij. Possibile, dunque, che il centrale olandese possa essere riconfermato anche per la sfida di campionato contro la Juventus. Può essere lui il sostituto ideale dell’ex Atalanta che è in fortissimo dubbio per la gara contro i bianconeri.

Le prossime ore saranno decisive per capire meglio le condizioni fisiche del difensore dell’Inter Bastoni che ha subito un problema al flessore della coscia sinistra. Si attendono gli esiti degli esami strumentali per stabilire anche gli eventuali tempi di recupero.

bastoni infortunio inter
bastoni infortunio inter
Impostazioni privacy