Esonero Inzaghi, Moratti svela tutto: l’annuncio

Dopo la sconfitta di La Spezia il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter è diventato ancora più incerto, visto che si sono alimentate sempre di più le voci relative ad un suo possibile esonero.

Notizie del genere alla vigilia della sfida di Champions contro il Porto di certo non aiutano l’ambiente ma, vista l’importanza e le aspettative che si hanno sul club nerazzurro, sembrano essere cosa inevitabile visti anche gli ultimi risultati della squadra. Proprio in merito a questo, in una recente intervista, quasi a rincuorare la dose, l’ex Presidente dell’Inter Moratti ha parlato dell’esonero di Inzaghi svelando il futuro del tecnico nerazzurro.

Inter esonero Inzaghi
Inter esonero Inzaghi

Inter, esonero Inzaghi: Moratti svela tutto

L’obiettivo dell’Inter in questa stagione era sicuramente quella di provare a conquistare la seconda stella, riportando alla sponda nerazzurra del naviglio lo Scudetto. Fra Inzaghi e la coppa, però, si è messo di mezzo un Napoli incontenibile, ma a dirla tutta con questo rendimento il club meneghino difficilmente sarebbe comunque riuscito nel suo intento.

Sono infatti ben 8 le sconfitte stagionali in Serie A, numeri disastrosi ed inaspettati per una squadra che punta alla vittoria del titolo. Per questo motivo il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter è fortemente in bilico, visto che dopo la sconfitta di La Spezia sempre più insistenti si sono fatte le voci su un suo possibile e clamoroso esonero.

Proprio in merito a questo, intervistato da “Punto Nuovo Sport Show” per Radio Punto Nuovo, Moratti ha svelato il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

Futuro Inzaghi, Moratti non ha dubbi: Porto-Inter decisiva

L’Inter questa sera si giocherà una fetta importante della sua stagione allo Stadio do Dragao di Oporto contro di Dragoes di Coincencao. I nerazzurri partano in vantaggio grazie al risultato dell’andata, ma giocare in casa del Porto non è mai semplice -Milan testimone.

La dirigenza ed i tifosi tutti si aspettano il passaggio del turno in Champions League, cosa non scontatissima ma che se non raggiunta potrebbe stravolgere completamente le carte in tavola.

A Radio Punto Nuovo, infatti, Moratti ha svelato che il futuro di Inzaghi sulla panchina dell’Inter dipenderà molto dalla sfida di questa sera contro il Porto. Il mancato passaggio del turno, infatti, potrebbe portare la dirigenza a ragionare sul futuro del tecnico ed optare, perchè no, anche ad un clamoroso esonero.

Inter esonero Inzaghi Moratti
Inter esonero Inzaghi Moratti

Porto-Inter decisiva, ma Moratti da fiducia ad Inzaghi

In caso di -clamorosa- eliminazione da questa edizione della Champions League Simone Inzaghi rischia davvero l’esonero dalla panchina dell’Inter. Lo stesso Moratti ha confermato l’importanza della sfida di questa sera per il futuro del tecnico verso il quale, comunque, ha speso parole di fiducia.

L’ex numero uno dell’Inter, infatti, ha detto: “Porto-Inter può valere una stagione, sarà una gara fondamentale per capire anche quali decisioni dovranno prendere per il futuro. Inzaghi però merita fiducia e può portare trofei alla squadra.”

Moratti annuncio Inzaghi Inter
Moratti annuncio Inzaghi Inter
Impostazioni privacy