Inter, furia Lukaku: è successo prima del Porto

Nervosismo in casa Inter, Lukaku una furia nel pre partita contro il Porto. Ecco cosa è successo all’attaccante belga.

Partita importantissima per l’Inter che si sta giocando l’accesso ai quarti di finale di Champions League contro il Porto. Un nuovo passo falso sarebbe mal digerito da tutto l’ambiente neroazzurro che deve fare i conti già con i capricci e i malumori di Romelu Lukaku che, alla sua seconda esperienza all’Inter, non sta rendendo secondo le aspettative. Ecco cosa è successo nel pre partita di Porto Inter.

lukaku inter
lukaku inter nervoso

Fisicamente Romelu Lukaku non è ancora al top della condizione. Ecco spiegato, dunque, l’esclusione dall’undici titolare di questa sera con Inzaghi che gli ha preferito Dzeko. Intanto è successo anche un altro episodio che rischia di compromettere in maniera definitiva il futuro dell’attaccante belga.

E’ successo tutto nel pre partita. Una situazione inaspettata con le dichiarazioni di Beppe Marotta che hanno chiarito una volta per tutte il dubbio dei tifosi dell’Inter che molto spesso si domandano se arriverà a fine stagione il riscatto di Lukaku e quali siano le reali intenzioni della società in merito al destino dell’attaccante belga che è ancora di proprietà del Chelsea. Ecco la decisione da parte dell’Inter attraverso le parole del dirigente che nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport ha risposto a tutti i dubbi dei supporters.

Inter: l’annuncio sul futuro di Lukaku

La decisione di Inzaghi di tenere fuori Romelu Lukaku, dalla formazione titolare contro il Porto, ha sicuramente fatto storcere il naso al bomber belga reduce dal gol contro lo Spezia. Una situazione non facile quella che sta vivendo in neroazzurro l’attaccante che, dopo l’infortunio, non ha conquistato più molto spazio con il tecnico ex Lazio che, a più riprese, ha confermato al centro dell’attacco Edin Dzeko.

Ecco perché molti tifosi continuano a chiedersi e a domandarsi quale sarà il futuro di Lukaku all’Inter nel prossimo calciomercato. A spiegare tutto è il dirigente Beppe Marotta che ha svelato il destino dell’ex Chelsea.

Dichiarazioni, queste, che sicuramente non avranno fatto piacere a Lukaku che dopo l’esclusione dalla formazione titolare ha dovuto ascoltare anche le dichiarazioni di Marotta che ha svelato il suo futuro all’Inter.

Un nuovo caso, quindi, è pronto ad aprirsi in casa Inter che è alla ricerca di risultati per salvare la stagione visto che il campionato è ormai andato.

inter riscatto lukaku annuncio calciomercato
inter riscatto lukaku annuncio calciomercato

Mercato Inter: la rivelazione di Marotta sul riscatto di Lukaku

Ecco l’intervista di Marotta prima di Porto Inter. C’è l’annuncio sul futuro di Lukaku.

“Al di là del suo andamento posso dire che Lukaku tornerà al Chelsea la prossima stagione. Il prestito è solo di un anno. Diciamo che questa, per lui ed altri, è stata una stagione anomala anche a causa dei Mondiali”.

“Anche per Brozovic vale lo stesso, non è più quello che conosciamo. Lukaku non si è ritrovato e non è in condizione. Non è quello che conosciamo dalle annate precedenti”.

marotta inter occhiolino
marotta inter intervista lukaku
Impostazioni privacy