Napoli, Lobotka spiazza i tifosi: lo slovacco annuncia il suo futuro

Lobotoka è l’anima di un Napoli pronta allo scudetto, con una decisione che ora prende in contropiede i tifosi sul futuro. Il centrocampista sembra avere le idee chiare, annunciando cosa farà con anticipo per una scelta che piazza un po’ tutti. Il mediano slovacco è ora ambito anche dai top club, la grande stagione nel club di Spalletti lo sta lanciando come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, pronto per vivere una grande avventura.

lobotka - foto lapresse
Lo slovacco Lobotka parla del Napoli e del suo futuro – calcionow.it

Napoli, Lobotka seguito dalle big

I meriti di Spalletti sono tanti e a elencarli si farebbe notte. Tra i tanti però c’è quello di aver rilanciato un centrocampista che sembrava quasi un oggetto misterioso. Lo slovacco Lobotka è una certezza del Napoli, il reparto ha trovato un grande interprete in questa stagione.

26 presenze, un gol ma soprattutto la capacità di legare il reparto in maniera dirompente, proprio perché sta avendo un grandissimo successo il Napoli, mietendo successo e raggiungendo record su record. Con un futuro che viene annunciato a sorpresa, spiazzando così un po’ tutti i tifosi.

Il futuro annunciato dal centrocampista

Classe 1994, è un elemento moderno che sa imporsi in mezzo al campo e sta incominciando ad avere una buona fila di corteggiatori. Immancabilmente le sirene della Premier si incominciano ad accendere, ma anche dalla Liga le grandi apprezzano e valutano di settimana in settimana le sue prestazioni.

In un’intervista pubblicata oggi dal Corriere dello Sport, ci sono le parole del centrocampista a fare chiarezza. Lobotka rimarrà al Napoli in futuro, lo ha confermato ringraziando Spalletti e tutto l’ambiente. Il centrocampista vorrà essere un punto di forza anche per il prossimo futuro dei partenopei, i 22 milioni di euro investiti dal club di ADL stanno fruttando e i tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo domani.

Lobotka a Salerno - foto lapresse
Futuro Lobotka, il Napoli lo tiene ben stretto – calcionow.it

Lobotka giura fedeltà al Napoli

La gara di Champions contro il Francoforte è il pensiero del prossimo futuro, vuole dimostrare di essere un centrocampista di caratura internazionale. Infatti, nell’intervista rilasciata c’è un pensiero quasi fisso: Lobotka e il Napoli vincenti in Serie A e in Champions per il futuro. Il mediano non si è nascosto, parlando degli obiettivi della squadra in Italia, dove lo scudetto è ormai una questione di mera aritmetica.

Così come ha messo al bando ogni scaramanzia, affermando come nel futuro punta anche la Champions da raggiungere a Napoli. Dunque, messo al bando qualsiasi tentativo di passare in un altro top club, c’è ora un sogno concreto da raggiungere. E chissà che non possa arrivare un incredibile slam in questa stagione, trascinati da questo Lobotka tutto è possibile. Anche vincere la Champions League sfruttando questo momento di forma.

Impostazioni privacy