Serie A, infortunio e tegola: le condizioni, sfida a rischio

Sfida a rischio, lo scontro diretto in Serie A potrebbe non vedere tra i protagonisti uno dei calciatori che era diventato un perno pregiato per la formazione del club.

In uno scontro importante per le condizioni di classifica, non potrà essere a disposizione a causa di un forfait nel corso degli ultimi allenamenti.

Infortunio Serie A - CalcioNow.it
Infortunio Serie A – CalcioNow.it

A riportare la notizia è un quotidiano, col giocatore che non avrebbe pace. KO nella partitella infrasettimanale e, dal centro tecnico, giungono nuove notizie sulle sue condizioni.

Serie A, infortunio e tegola: non c’è pace per il giocatore

Dopo l’infortunio di un altro suo compagno di squadra, che aveva portato il giocatore a vivere l’esperienza da titolare indiscusso del club, adesso le cose sembravano essere cambiate.

Titolare di un club che sta brillando in campionato, ma lo scontro in allenamento porterà il calciatore a dare forfait, alzando bandiera bianca, nella prossima sfida che vede il Bologna tra i protagonisti in Serie A.

Nella sfida contro la Salernitana, non sarà a disposizione per infortunio, Joshua Zirkzee. L’ex attaccante del Bayern Monaco ha subìto un infortunio e molto probabilmente, non sarà a disposizione di Thiago Motta per la gara contro la Salernitana.

Bologna, infortunio Zirkzee: le condizioni svelate su di lui

Sono i colleghi de Il Corriere di Bologna a riportare le ultime notizie sull’infortunio di Zirkzee, calciatore che finisce out dalle scelte di Thiago Motta dopo la botta subita in allenamento, nel corso dell’ultimo allenamento del Bologna.

Si era fatto male Arnautovic nel corso del periodo in cui Zirkzee è stato scelto come titolare per l’attacco del Bologna, da parte dell’italo-brasiliano Thiago Motta. L’allenatore però non potrà più contare su Zirkzee che finisce out per un problema al piede, l’infortunio rischia di mandare in fumo le scelte di formazione sulle quali stava lavorando appunto Thiago Motta, per il Bologna.

Bologna infortunio Zirkzee - CalcioNow.it
Bologna infortunio Zirkzee – CalcioNow.it

Ultime Bologna, quali partite salta Zirkzee

A causa dell’infortunio per la botta subita al piede, che ha portato al gonfiore dello stesso, Zirkzee salterà probabilmente la gara contro la Salernitana. Thiago Motta spera di averlo a disposizione, ma in via precauzionale potrebbe scegliere di escluderlo tra le proprie scelte.

La sensazione è che si andrà verso l’esclusione dello stesso Zirkzee, per non arrivare a veder peggiorare le sue condizioni. Arnautovic scalpita per tornare, la scelta sarà di Thiago Motta, che dovrà decidere se fare a meno oppure no per Zirkzee, così da averlo a disposizione totale per i prossimi match, saltando solo la gara con la Salernitana.

Bologna infortunio Joshua Zirkzee - CalcioNow.it
Bologna infortunio Joshua Zirkzee – CalcioNow.it
Impostazioni privacy