Sorpresa Grimaldo, sarà rossonero: lo hanno soffiato alla Juve

Alejandro Grimaldo in rossonero, Juve beffata nel calciomercato. Una big ha pronto il colpo sulla zona sinistra del campo, un acquisto importante che arriverà a costo zero. Il laterale è uno dei protagonisti negli ultimi anni con il Benfica, l’accesso ai quarti di finale di Champions League porta anche la sua firma. Così, dopo aver raggiunto i suoi obiettivi con i portoghesi, è pronto a vivere una nuova esperienza lasciando la confort zone dei lusitani.

Grimaldo Benfica - foto lapresse
Grimaldo in rossonero, calciomercato con svolta per lui – calcionow.it

Calciomercato, Grimaldo spiazza tutti

I colpi a costo zero sono quelli che interessano maggiormente i top club. In una fase economica delicata come questa, molte squadre andranno direttamente al risparmio cercando quanti più affari possibili. In particolare, ci sono dei movimenti importanti per quanto riguarda il laterale Alejandro Grimaldo, già partente sicuro del Benfica.

Grimaldo sarà rossonero nel calciomercato, Juve e Inter sono beffate. C’è una trattativa che si sta accelerando, il terzino sinistro è il colpo a sorpresa che andrà ufficializzato quest’estate.

Sarà rossonero, niente Juve per lui

L’esterno ha sempre mantenuto i suoi standard alti, la sua esperienza con il Benfica si può dire conclusa dopo anni di esperienza. In Portogallo e in Champions League è un calciatore che ha saputo fuori la differenza nella sua squadra e, capendo come ci sia bisogno di nuove esperienze, da tempo aveva fatto sapere la mancata volontà di rinnovare il suo contratto.

Per questo motivo, sarà libero a costo zero. Grimaldo pronto per il rossonero del Nizza, nel calciomercato Juve beffata. Secondo proprio Tutto Juve, la squadra francese è in pole per avere a sorpresa il laterale sinistro, una scelta che sorprende considerando come aveva spesso fatto intendere di puntare a un top club. L’impressione è che ci siano dei motivi ben diversi dal semplice agone sportivo.

scivolata grimaldo - foto lapresse
Alex Grimaldo in campo con il suo Benfica in Champions League – calcionow.it

Grimaldo vicino alla firma con il Nizza

Un ricco contratto è pronto per l’esterno sinistro. Addirittura intorno ai quattro milioni di euro, cifra importante per il Nizza che da tempo pensa a espandersi e un giorno avvicinarsi agli standard delle grandi della Ligue 1. Il rossonero del Nizza per Grimaldo nel calciomercato, la Juve quindi tagliata fuori dai giochi.

I movimenti degli esterni saranno protagonisti in Serie A, in particolar modo andando a capire quale sarà la politica dei rinnovi. La Juve stessa ha prolungato l’intesa con Alex Sandro ma ha bisogno di un esterno basso a destra e di uno a sinistra, così come la stessa Inter se Gosens partirà quest’estate. Di certo, la scelta di Grimaldo è tra le più imprevedibili fra quelle paventate nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy