Bomba Cancelo, altro che Bayern: in Serie A, succederà in estate

Succederà tutto in estate, clamoroso colpo di scena sul calciomercato per il futuro di Joao Cancelo.

Dall’estero svelano che l’esterno ex Inter e Juventus rischia di non continuare la sua esperienza al Bayern Monaco, dopo aver salutato il City di Pep Guardiola. La sua voglia è quella di tornare ad essere protagonista assoluto, tornando a giocare sulla destra come gli sta comunque accadendo al Bayern, quando preso in considerazione da Nagelsmann, ma il club tedesco potrebbe puntare su altro.

Joao Cancelo - CalcioNow.it
Joao Cancelo – CalcioNow.it

Secondo quanto riferiscono dall’estero, il futuro di Cancelo potrebbe ancora intrecciarsi in Serie A. E in estate accadrà, secondo le ultime legate al talento portoghese.

Calciomercato, riecco Cancelo in Serie A: succederà in estate

Il talento ex Inter e Juventus potrebbe riapprodare in Serie A. Joao Cancelo è l’oggetto del desiderio di calciomercato per le corsie e dopo aver detto addio al Manchester City, non è detto che il suo futuro sarà al Bayern Monaco, club che lo ha preso in prestito con opzione di riscatto.

Riscatto che, a quanto pare, non arriverà su Joao Cancelo a fine stagione, da parte del Bayern Monaco.

La notizia è stata svelata dall’estero, Cancelo farà ritorno alla base dopo l’esperienza di sei mesi vissuta al Bayern Monaco. Un ritorno non per avere la permanenza a Manchester, sarà altrove il suo futuro. E sullo sfondo c’è un club in Italia che lo rivuole e farà di tutto per il grande colpo di calciomercato.

Mercato Juventus, ritorno Cancelo: spunta l’ipotesi

Spunta l’ipotesi di un ritorno alla Juventus, per Joao Cancelo. Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.com, sono diversi i club che piomberanno su Cancelo, dopo i rumors che sono circolati sull’addio imminente al Bayern Monaco, senza riscatto.

Secondo quanto riferito dai media spagnoli, la possibilità del Barcellona, resta concreta. Ma in generale, la possibilità di vedere l’addio di Cancelo dal Bayern Monaco – prestito – e dal City a titolo definitivo, è concreta. Un affare che accende la possibilità anche per i bianconeri di riportare a Torino il talento portoghese, per sostituire Juan Cuadrado e dare ad Allegri o a chi ci sarà in panchina, un terzino di livello enorme, attraverso il mercato che sarà in estate.

Calciomercato Juventus Cancelo - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus Cancelo – CalcioNow.it

Cancelo alla Juventus, ritorno gradito: le ultime

Cancelo gradirebbe la pista Juventus, per un ritorno che sarebbe più che gradito in Serie A. Dopo il passato vissuto all’Inter e alla Juve, con i titoli vinti, uno dei migliori terzini in Europa vuole ritrovarsi nella prossima stagione e potrebbe farlo, allontanandosi sia dal Bayern Monaco – che dunque non procederà verso il rinnovo – che dal Manchester City. La possibilità di prendere Cancelo, in ogni caso, è legata ai 50-60 milioni che il club di Premier League chiede per lui. La Juventus è avvisata.

Calciomercato Juventus Joao Cancelo - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus Joao Cancelo – CalcioNow.it
Impostazioni privacy