Milan: Leao cambia idea, la decisione sul rinnovo

Importanti notizie di calciomercato per il Milan e la questione che riguarda il rinnovo di Leao. L’attaccante rossonero che è in scadenza nel 2024 dovrà prendere una decisione definitiva.

Arrivano aggiornamenti sul fronte mercato per i rossoneri, con il Milan che ha da sistemare un paio di rinnovi in vista del futuro. In base a queste firme si potrà progettare il futuro della società che può anche essere messa in una situazione scomoda.

calciomercato leao milan rinnovo ultime
calciomercato leao milan rinnovo ultime

Ora potrebbe essere arrivata la decisione da parte del giocatore. Perché in queste ultime settimane qualcosa potrebbe avergli fatto cambiare idea. Intanto, il club ha fatto un ultimo rilancio molto importante.

Leao Milan: momento difficile

L’attaccante del Milan Rafa Leao ha intenzione di uscire da questa situazione difficile che sta vivendo, perché il calciatore è da tempo che è in crisi, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Sono 9 le partite tra campionato e Champions League di fila dove non sono arrivati i gol del portoghese che lo scorso anno e ad inizio di questo ha trascinato i rossoneri. Ora è un momento difficile del giocatore che prova ad uscirne anche con l’aiuto dell’allenatore Pioli che ha deciso di metterlo in una zona di campo che lui preferisce, più dentro al campo e libero di inventare.

Ma al momento la situazione non è cambiata, perché continua a non andare a segno Leao con il Milan che ha anche una situazione difficile legata al rinnovo di contratto. Secondo molti potrebbe essere proprio questo uno dei reali problemi delle prestazioni del giocatore che spesso gioca sotto tono e non incide come aveva dimostrato di saper fare fino a poco fa. Certo, il contratto in scadenza nel 2024 non è d’aiuto in questa situazione generale tra società e giocatore. Per questo motivo il club ha intenzione di prolungare.

Arrivano ora nuove notizie su quello che può essere il rinnovo di Leao con il Milan.

Calciomercato Milan: rinnovo Leao, le ultime

Il Milan ha formulato l’ultima offerta di rinnovo per Leao e spera di poter riprendere la trattativa con il giocatore e la sua famiglia. L’intenzione è quella di prolungare con il giocatore rossonero e farlo il prima possibile, intanto, sembra essere arrivata anche la sua decisione.

Il contratto può essere una distrazione per Leao e il Milan vuole rinnovare anche per questo, perché per il finale di stagione serve il miglior Rafa, che possa dare una svolta per il raggiungimento degli obiettivi rossoneri.

leao milan rinnovo news
leao milan rinnovo news

Milan: la decisione di Leao

Leao ha deciso che solo al termine della stagione darà una risposta sul rinnovo di contratto. Intanto, il giocatore proverà a dare tutto perché la condizione fisica è tra le migliori di sempre, il problema può solo che essere mentale allora.

Un’altra possibilità è quella che Leao decida di cambiare di nuovo posizione in campo col Milan. Perché il nuovo ruolo sembra avergli fatto perdere esplosività e questo può essere un problema.

Impostazioni privacy