UFFICIALE – Annunciato il futuro: ora è tutto vero, c’è il comunicato

C’è il comunicato ufficiale dopo i rumors che erano circolati anche circa l’addio del calciatore, dal Napoli, da parte del club.

Si era vociferato nel corso delle ultime ore, un passaggio in un top club d’Europa, dopo quanto mostrato con la maglia azzurra da parte di uno degli imprescindibili di casa Napoli.

Calciomercato Napoli, comunicato ufficiale - CalcioNow.it
Calciomercato Napoli, comunicato ufficiale – CalcioNow.it

È la scelta per dare qualità nell’undici titolare, con la volontà di piazzare un colpo a cifre importanti. Il Napoli ne è consapevole dell’elevato interesse di mercato che arriva da parte di mezza Europa e, quello che segue, è il comunicato ufficiale in merito al futuro del calciatore.

Calciomercato Napoli, è ufficiale: la notizia dopo i rumors sull’addio

C’è la notizia dopo le voci circolate tra i media internazionali sull’addio di uno dei calciatori più forti in Serie A, nel suo ruolo, e oggetto pregiato per il calciomercato in Europa.

Perché non è mancato l’interesse per quel giocatore che, negli ultimi giorni, ha rilasciato un’interessante intervista in merito a quelli che sono i suoi sogni e i suoi obiettivi. Sogni che sta vivendo col Napoli, senza potersi nascondere neanche sul sogno Champions League e, nel giorno di vigilia della firma, aveva parlato di quanto bene sta al Napoli, nonostante i club interessati per il calciomercato nei suoi riguardi.

Un amore, quello vissuto con Spalletti e con la sua squadra, intrinseco all’affetto che nutre dai tifosi, ecco che giunge la notizia ufficiale sul suo rinnovo. Stanislav Lobotka ha firmato, è adesso ufficiale dopo tutti i rumors che erano circolati.

Mercato Napoli, rinnovo Lobotka: il comunicato ufficiale

C’è il comunicato ufficiale, che fa esplodere i tifosi di gioia. Gli stessi hanno preso d’assalto le pagine social del Napoli, per la notizia sul rinnovo di Lobotka. È quanto scrive il Napoli sul rinnovo del proprio centrocampista, lo slovacco ha firmato un contratto valido fino al 2027. Ecco cosa è apparso, quest’oggi, sul sito ufficiale del Napoli: “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Stanislav Lobotka fino al 30 giugno 2027”.

Calciomercato Napoli rinnovo Lobotka - CalcioNow.it
Calciomercato Napoli rinnovo Lobotka – CalcioNow.it

Ultime Napoli, c’è un’opzione nel contratto di Lobotka

Il Napoli ha svelato quest’oggi quello che è da considerare un vero e proprio colpo di calciomercato considerando che, fino al 2027, si è assicurato le prestazioni del proprio regista in mezzo al campo. All’interno del comunicato ufficiale, il Napoli, ha svelato anche un’opzione per il rinnovo di Lobotka. C’è anche l’ipotesi di riscatto, per un altro anno, sul contratto di Lobotka che porterebbe il calciatore a legarsi, attraverso alcune prestazioni offerte al Napoli, un prolungamento fino al 2028.

Napoli rinnovo Lobotka - CalcioNow.it
Napoli rinnovo Lobotka – CalcioNow.it
Impostazioni privacy