Serie A, colpo Ansu Fati: vestirà bianconero

Dopo aver ereditato la maglia numero 10 di Lionel Messi senza troppe pressioni, Ansu Fati ha deluso le aspettative in quel di Barcellona venendo piano piano rilegato ai margini del progetto tecnico di Xavi, complici anche un paio di infortuni importanti.

Per questo motivo dalle parti dello Spotify Camp Nou avrebbero iniziato a mettere in dubbio il suo talento ma soprattutto la sua posizione all’interno del club, come confermando le ultime -incredibili- indiscrezioni. Secondo alcuni media spagnoli, infatti, Ansu Fati lascerà il Barcellona nel prossimo calciomercato estivo, con la Serie A meta plausibile per il giocatore catalano che spera, a questo punto, di ripartire da zero e rinascere altrove.

Calciomercato Ansu Fati
Calciomercato Ansu Fati

Calciomercato Serie A, ecco Ansu Fati: svelato dove giocherà

Il futuro di Ansu Fati al Barcellona sembrerebbe essere stato una volta e per tutte definito dopo le indiscrezioni delle scorse settimane. Fino a qualche stagione fa nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere per questa storia d’amore, eppure l’impressione è che nel prossimo calciomercato il talento catalano, Ansu Fati, lascerà il Barcellona. 

Jorge Mendes, agente di Ansu Fati, non è infatti soddisfatto del minutaggio che Xavi ha riservato al suo assistito, anche perchè inevitabilmente la panchina non giova alla sua carriera. Per questo motivo il potente agente portoghese avrebbe iniziato ad offrire a club di Serie A, Premier, Liga e Bundesliga Ansu Fati, riscontrando pareri positivi soprattutto da uno di loro.

Stando infatti a quanto riportato da Mundo Deportivo, il club bianconero è realmente intenzionato a chiudere per Ansu Fati nel prossimo calciomercato estivo. 

Ansu Fati sarà bianconero: l’ha proposto Jorge Mendes

A detta di molti media spagnoli a fine stagione Ansu Fati potrebbe lasciare il Barcellona per valorizzarsi e iniziare una nuova carriera altrove. Il catalano è ancora giovane ed ha tanti margini di miglioramento davanti a sé, motivo per il quale Jorge Mendes lo avrebbe iniziato ad offrire a diversi club per donargli -appunto- una seconda vita.

Tra i tanti top con i quali si è sentito, il club bianconero è quello che al momento si è mostrato il più interessato a Fati. I dialoghi fra Mendes e la società andranno avanti sicuramente nei prossimi giorni, sino ad intensificarsi, ma la qualificazione alla prossima Champions League sarà condizione fondamentale ai fini della trattativa.

Al momento è dunque tutto in ballo, ma il Newcastle ha comunque intenzione di fare un tentativo serio per Ansu Fati nel prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Ansu Fati Newcastle
Calciomercato Ansu Fati Newcastle

Non solo Newcastle: altre big di Premier su Fati

Il Newcastle non è l’unico club di Premier League a seguire le vicende relative al futuro dell’esterno catalano. Stando alle ultime notizie, infatti, Jorge Mendes avrebbe offerto Fati anche a Liverpool, Manchester United ed Arsenal.

Di questo passo, dunque, il futuro del 10 del Barcellona sembrerebbe essere sempre più in Premier League.

Impostazioni privacy