Lazio Roma: la notizia è certa, Sarri rinuncia a Immobile

Arrivano nuove notizie che riguardano il prossimo turno di Serie A dove ci saranno grandi scontri, tra cui il Derby Lazio Roma e Ciro Immobile è infortunato al momento.

Le condizioni dell’attaccante biancoceleste migliorano ma, intanto, non scenderà in campo nella prossima partita. L’intenzione dell’allenatore è averlo a completa disposizione per uno dei grandi match più importanti di stagione.

Lazio Roma Immobile condizioni infortunio
Lazio Roma Immobile condizioni infortunio

Dopo aver vinto la partita d’andata la squadra di Sarri vuole ripetersi anche al ritorno e per questo motivo arrivano dei nuovi aggiornamenti che riguardano il calciatore.

Lazio: Sarri fa a meno di Immobile

Grande stagione quella della Lazio di Maurizio Sarri che in questo momento si trova in piena zona Champions League grazie ad un terzo posto dietro solo al Napoli che fa un campionato a parte e all’Inter che è avanti di 1 punto sui biancocelesti. Ora la squadra capitolina vuole aumentare il vantaggio su chi insegue per la zona Champions che può essere determinante per dare continuità al progetto. Perché la Lazio di Sarri è in questa posizione nonostante non abbia avuto a lungo tempo un giocatore come Ciro Immobile.

Tanti problemi fisici quest’anno per il capitano e il bomber della Lazio che ha fatto per anni la storia. Quest’anno però ci sono stati dei continui problemi che gli hanno impedito di giocare con continuità in questo campionato, tanto che è fuori dalla corsa al capocannoniere. Inoltre, la Lazio non rientra tra i migliori attacchi del campionato, ma tra le migliori difese. Sarri è riuscito a costruire una squadra compatta nonostante le tante carenze rispetto altre rose in Serie A.

Grande lavoro dell’allenatore che ora ha preso una decisione importante su Immobile che si è infortunato negli ultimi giorni e ha saltato la partita contro il Bologna, l’ultima giocata in Serie A. Arrivano aggiornamenti importanti su quella che sarà la decisione dell’allenatore, che sembra intenzionato a fare a meno di lui per la prossima partita della Lazio contro l’Az in Conference League, perché poi ci sarà il Derby con la Roma.

AZ Lazio: Immobile non convocato in vista del Derby

Nelle prossime ore arriverà la decisione ufficiale di Sarri che non dovrebbe convocare per Az Lazio Ciro Immobile che è ancora acciaccato dopo l’infortunio. L’attaccante italiano si è allenato in palestra lunedì e ieri è tornato a fare corsa in campo.

Ma la giornata di oggi sarà decisiva. Perché nelle prossime ore si potrà sapere di più su quella che sarà la presenza di Immobile nel Derby Lazio Roma.

condizioni immobile lazio ultime
condizioni immobile lazio ultime

Lazio Roma: risonanza Immobile, le ultime

Nella giornata di oggi ci sarà l’esito della risonanza che farà Immobile, decisiva per capire se il bomber giocherà Lazio Roma, Derby capitolino che può valere tanto per il proseguo della stagione di Serie A. Questa volta si è fermato per la quinta volta in stagione.

Impostazioni privacy