Serie A: maledizione contro il nerazzurro, la rivelazione

Momento difficile per alcuni campioni di Serie A che quest’anno in Italia stanno vivendo una stagione difficile. Sono diversi i calciatori e le squadre che devono fare i conti con alcuni problemi.

Tra questi ci sono sicuramente gli infortuni che hanno colpito tutti i club italiani e in maniera importante. Molti giocatori hanno dovuto fare i conti con un vero e proprio problema di infermeria piena per i tanti impegni.

Atalanta Zapata condizioni
Atalanta Zapata condizioni

I Mondiali 2022 in Qatar in inverno hanno solo creato un sovraffollamento del calendario anche in Serie A e per questo molti di questi giocatori non sono stati capaci di dare il meglio.

Serie A: infortuni e momenti no per tanti giocatori

Una stagione totalmente da dimenticare per tanti in Serie A quest’anno. Perché i club hanno sofferto le assenze di alcuni dei loro giocatori fondamentali a causa di tanti infortuni. E’ il caso anche della squadre nerazzurra che ha dovuto fare i conti con diversi giocatori ko che non sono stati a disposizione nel corso della stagione e che potrebbero aver compromesso il campionato. Perché ora l’obiettivo è quello di stare tra le prime squadre italiane per arrivare in Champions League.

Ma non sarà facile visti i tanti punti persi nel corso del campionato. Ora per la zona di Champions si sfidano Inter, Lazio, Milan, Atalanta e Roma, con la Juventus che attende di capire come andrà a finire la vicenda riguardo la sanzione con la penalizzazione di 15 punti.

Tra i tanti giocatori che hanno accusato problemi seri legati a infortuni c’è anche il nerazzurro Zapata dell’Atalanta. Il giocatore ha voluto raccontare quello che è stato il momento in questi ultimi anni dopo un grande periodo di forma che sembrava l’avesse consacrato ormai.

Atalanta: Zapata parla della maledizione che si è lanciato

A parlare in queste ultime ore è stato proprio Duvan Zapata, uno dei giocatori più sfortunati quest’anno in Serie A che con l’Atalanta sta vivendo un momento complicato. Queste le parole dell’attaccante colombiano a La Gazzetta dello Sport su quella che sarebbe stata la maledizione che si sarebbe lanciato da solo:

“Dopo il gol contro la Juventus a novembre 2021 ho dichiarato che non mi ero mai sentito così forte. Da allora, ho fatto solo 3 gol: mi sa che non avrei dovuto dirlo”.

Condizioni Zapata Atalanta infortuni
Condizioni Zapata Atalanta infortuni

La stagione di Zapata con l’Atalanta

Una delle peggiori stagioni di sempre della sua carriera, se non proprio la peggiore. Perché Duvan Zapata ha totalizzato soltanto 1 gol in 16 partite giocate. Il calciatore dell’Atalanta ha dovuto fare i conti con dei problemi seri che riguardano proprio la sua condizione fisica. Tanti infortuni muscolari che non gli hanno dato continuità e per questo motivo ha giocato davvero poco in tutte le presenze.

Impostazioni privacy