Juventus, l’ammissione di Allegri: “Vlahovic ha un problema”

In casa Juventus tiene banco la situazione Vlahovic. E proprio sul serbo è arrivata l’ammissione di Allegri.

Il periodo in casa Juventus è sicuramente positivo, ma i sorrisi non sono assolutamente per tutti e quindi l’obiettivo ora da parte dei bianconeri è quello di provare a portare tutti allo stesso livello anche dal punto di vista di umore.

Vlahovic problema
Allegri ammette: “Vlahovic ha un problema” – Calcionow.it

Nessuno può negare che in casa Juventus esiste un problema Vlahovic e c’è stata anche l’ammissione di Allegri. Il momento per il serbo non è facile e andiamo a vedere nei dettagli il motivo per cui il giocatore non sta rendendo al massimo rispetto alle aspettative che si erano create su di lui.

Juventus: Vlahovic ha un problema, ecco i dettagli

Arrivato a Torino con grandi aspettative, Vlahovic non mai realmente reso al massimo e tra i tifosi bianconeri si respira sicuramente un po’ di delusione per non aver visto l’attaccante della Fiorentina. In molti in questi mesi si sono chiesti il perché di un rendimento sotto le aspettative da parte del calciatore, ma per il momento nessuno ha trovato una risposta.

Ma un problema per Vlahovic c’è ed è direttamente Allegri ad ammetterlo nella conferenza stampa di vigilia della partita della sua Juventus contro il Friburgo. Il tecnico bianconero ha confermato che il serbo in questo momento sta pagando sia l’assenza del gol che i tre mesi di inattività a causa di un infortunio.

Vlahovic
Momento non facile per Vlahovic: le ultime – Calcionow.it

Uno stop che sembra aver portato il giocatore a perdere quel feeling con la porta, ma lo stesso tecnico si è detto fiducioso che presto il suo attaccante troverà la via della rete. Naturalmente si tratta di una risorsa fondamentale considerando i diversi problemi registrati in attacco da parte della Juventus. Kean non sta rendendo come ci si aspetta, Milik è ancora ai box e quindi le reti degli attaccanti sono tutte sulle spalle di Vlahovic e magari proprio questo non consente al calciatore di rendere al massimo.

Ultime Vlahovic: Allegri ha intenzione di aspettarlo

La Juventus ha intenzione di aspettare Vlahovic nonostante il problema del gol. Nelle scorse settimane si era parlato addirittura di una sua cessione al termine della stagione, ma la decisione non è ancora stata presa e si vuole aspettare la fine del campionato prima di capire il futuro del serbo.

La speranza in questo momento, come ammesso da Allegri, è quella di ritrovare l’attaccante. Poi al termine dell’annata si deciderà se continuare o no con il calciatore. Le possibilità di proseguire insieme ci sono, ma molto dipenderà anche da chi si siederà sulla panchina bianconera visto che il tecnico livornese non è assolutamente certo di una sua permanenza.

Impostazioni privacy