Juventus, nuovo infortunio: cambia la formazione contro il Friburgo

Ultimissime notizie Juventus, ecco gli aggiornamenti riguardo l’infortunio che rischia di compromettere la formazione in vista della sfida di Europa League contro il Friburgo.

Novità in casa Juve con Allegri alle prese con i problemi di formazione in vista della partita di Europa League contro il Friburgo, valida per gli ottavi di finale. Il match di ritorno vede i bianconeri in vantaggio in virtù del risultato dell’andata. La gara, comunque, non sarà semplice considerando il valore dei tedeschi che in casa possono mettere in difficoltà la Juve che dovrà fare a meno di qualche giocatore per questa importante sfida.

Settimana importante per la Juventus che tra giovedì e domenica si giocherà tanto sia in Europa che in campionato. Prima il match contro il Friburgo, in cui si deciderà il futuro della Juventus in Europa League, e poi il derby d’Italia contro l’Inter che sarà importante in chiave campionato.

In attesa di ciò, intanto, arrivano le ultimissime novità di formazione con Allegri che è obbligato a fare qualche cambia anche in vista delle condizioni fisiche di alcuni calciatori che sono in dubbio per la trasferta in Germania.

Ultime Juventus: i dettagli sull’infortunio

Si attendono nuovi aggiornamenti riguardo lo stop del giocatore che rischia di saltare la partita di Europa League contro il Friburgo. Oltre a Federico Chiesa, dunque, anche Leonardo Bonucci e un altro big sono in forte dubbio per il match contro i tedeschi che segnerà in un modo o nell’altro l’avventura in Europa della squadra bianconera.

E’ cm.com a riportare le ultimissime notizie riguardo le condizioni fisiche di Angel Di Maria che non sta molto bene. Il calciatore, mattatore assoluto del match d’andata, rischia di saltare la sfida di ritorno a causa di qualche problema di natura muscolare.

Non è al meglio della condizione ed è per questo che Massimiliano Allegri dovrà valutare bene se rischiarlo oppure no. La rifinitura, in tal senso, sarà decisiva per capire meglio a che punto sta il calciatore che conto di tornare a disposizione e di essere presente almeno nell’elenco dei convocati.

Juve: infortunio Di Maria

Nell’allenamento di ieri Di Maria si è allenato a parte ed ha svolto una seduta personalizzata. Domani è in programma un nuovo test e la conferenza stampa di Allegri. Quella sarà l’occasione per scoprire meglio le condizioni fisiche di Angel che rischia seriamente di non essere a disposizione per il match di ritorno contro il Friburgo.

Anche se dovesse essere convocato, infatti, non dovrebbe partire titolare con Allegri pronto a preservarlo per evitare rischi di ogni genere.

Impostazioni privacy