Altro che Ancelotti, scelta presa per la panchina: c’è Joachim Low

Decisione presa per la panchina, dopo un periodo sabbatico, ecco il ritorno di Joachim Low in panchina.

Niente Ancelotti, col tecnico di Reggiolo che era stato fortemente accostato alla Serie A per il suo futuro lontano dal Real Madrid e con approdo in Italia dopo un passato – più recente – vissuto tra Napoli e Milan.

Joachim Low – CalcioNow.it

La scelta cade dunque su Low, allenatore libero e che ha voglia di una nuova esperienza dopo i lunghissimi anni trascorso nel ruolo di CT in Germania, finito con la separazione dopo che aveva portato il Mondiale per i tedeschi da assoluto protagonista.

Low in panchina, pronto al ritorno: niente Ancelotti

Non andrà verso Carlo Ancelotti la decisione presa, dall’estero svelano tutto sul futuro del tecnico.

Sarà Joachim Low la scelta per la panchina, dopo i rumors che erano emersi per il futuro da allenatore, sull’addio di Ancelotti dal Real Madrid.

Resta ancora possibile l’addio del tecnico ex Napoli, con opzione in Serie A però considerando che non sarà per una Nazionale. Perché come fanno sapere dalla Germania, Low vivrebbe una nuova avventura da CT. L’ex allenatore proprio della Federazione tedesca sarebbe scelto come Commissario Tecnico del Brasile.

Joachim Low, l’annuncio per il Brasile: nuovo CT

Nuovo CT del Brasile, la decisione cadrebbe su Low. Il tecnico tedesco, dopo alcune voci che erano emerse sulla sua voglia di tornare ad allenare un club dopo una vita trascorsa da Commissario Tecnico della Germania, ecco che riapparirebbe come selezionatore di una Nazionale che nel 2026 punta alla vittoria del Mondiale.

Sembrava voler attendere il Bayern Monaco, il tecnico, ma secondo la Bild il suo futuro sarà al Brasile. Il posto di Nagelsmann è saldo al club bavarese, dopo un inizio da alti e bassi in Bundesliga in questa stagione, Low dovrà cercarsi altro. E il futuro per l’allenatore tedesco sarebbe al Brasile, come CT della Federazione verde-oro che a differenza di quanto fatto storicamente in passato, si affiderà ad un allenatore straniero e che offre un calcio più europeista, approfittando del talento delle generazioni attuali e del futuro per proporre il bel gioco.

Joachim Low Brasile - CalcioNow.it
Joachim Low Brasile – CalcioNow.it

Ultime su Low: la scelta sul Brasile, lui ha già deciso

Ha già deciso Low sul suo ritorno in panchina. Dopo un periodo di “pausa” dopo l’addio alla Germania, ha deciso che è il momento di tornare e molto presto farà una scelta sul suo futuro. La stessa potrebbe essere quella che lo farebbe ripartire dal Brasile, ma occhio alle altre opzioni, che riguardano il tecnico in prima persona. Il tedesco infatti, che attendeva un posto al Bayern Monaco, non può essere escluso dalle candidature per un’esperienza al Paris Saint-Germain, club che tornerebbe su un tedesco dopo l’avventura vissuta con Tuchel.

Joachim Low CT Brasile – CalcioNow.it
Impostazioni privacy