Napoli: ADL è una furia, annuncio ai tedeschi

Ancora un duro attacco di Aurelio De Laurentiis: ecco cosa ha detto il presidente del Napoli ai tedeschi.

I rapporti tra De Laurentiis e i vertici del calcio internazionale non sono mai stati ottimi e la situazione non sembra essere destinata a migliorare nei prossimi mesi nonostante un Napoli protagonista anche in Europa.

De Lauentiis
De Laurentiis una furia: ecco il suo annuncio ai tedeschi – Calcionow.it

ADL ancora una volta in un’intervista è stato una furia. Parole molto dure da parte del presidente del Napoli alla Bild e siamo certi che gli animi sono destinati ancora una volta a riscaldati. Insomma, tra il numero uno dei partenopei e i vertici del calcio italiano difficilmente in futuro si potrà andare d’accordo.

De Laurentiis si sfoga con i tedeschi: duro attacco del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis nella sua lunga esperienza da presidente del Napoli ha sicuramente detto ciò che pensava e questo da molti è stato visto come un difetto. Nonostante le critiche, il numero uno dei partenopei non ha mai fatto un passo indietro e possiamo confermare che la linea non è assolutamente cambiata nonostante i ragazzi di Spalletti sono in piena lotta per un posto in Europa e quindi ogni dichiarazione rischia di avere un effetto contrario.

Ma ADL non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro ed ha ancora una volta attaccato duramente la Uefa. In questo caso nel suo mirino è finito il nuovo format della Champions League, definito dal numero uno dei partenopei una follia perché si mette in pericolo sia giocatori che le finanze del club.

ADL
De Laurentiis contrario al nuovo format della Champions League – Calcionow.it

Il Napoli, quindi, è pronto a bocciare il progetto. Ma non è assolutamente finita qui la vicenda visto che lo stesso De Laurentiis si è scagliato in modo molto duro contro l’ECA, definendola una associazione che in questo momento va di pari passo con la Uefa. Insomma, il presidente dei partenopei come sempre ne ha per tutti e diciamo che la situazione rischia di diventare ancora più incandescente nelle prossime ore.

Ultime Napoli: rischio rottura con la Uefa dopo quanto fatto di tifosi dell’Eintracht

I rapporti tra Napoli e Uefa rischiano di peggiorare ancora di più dopo quanto sta succedendo in questi minuti nel capoluogo partenopeo. I tifosi dell’Eintracht Francoforte stanno creando diversi disordini in città e possiamo dire che le parole di Ceferin rilasciate nella giornata di ieri erano assolutamente sbagliate.

ADL è pronto, quindi, a criticare anche su questo i vertici del calcio internazionale. Insomma, il rapporto rischia di incrinarsi ancora di più e vedremo allo stesso tempo quali saranno le decisioni di De Laurentiis su questa situazione che è assolutamente molto critica per tutta la città.

Impostazioni privacy