Napoli, l’annuncio a sorpresa prima dell’Eintracht: “Resto in Italia”

Prima della partita di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, arriva l’annuncio in merito al suo futuro al Napoli.

Una vera e propria sorpresa l’annuncio del calciatore che ha ammesso la sua volontà di proseguire la sua esperienza in Italia. Adesso in molti si chiedono se sarà ancora al Napoli o in un’altra squadra.

calciomercato napoli annuncio
calciomercato napoli annuncio

Il lavoro fatto in questa stagione del Napoli è sotto gli occhi di tutti. Grande merito va alla società e allo stesso Spalletti che ha saputo rivitalizzare la squadra che stasera può raggiungere un obiettivo storico come la qualificazione ai quarti di Champions League, mai ottenuto dal club azzurro.

Ecco perché i grandi club si sono messi alla ricerca dei talenti del Napoli sia dentro che fuori dal campo. Perché oltre ai giocatori c’è chi si è mosso anche per portare via il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che è un obiettivo della Juve per la prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni nel pre partita contro l’Eintracht.

Ultime Napoli: Giuntoli svela tutto, ecco dove andrà

Ecco cosa ha rivelato il direttore sportivo del Napoli Giuntoli. Il dirigente è stato intervistato prima della sfida di Champions League contro l’Eintracht. Gli occhi di molte società sono su di lui e non solo, anche sui talenti che si stanno esprimendo con la magli azzurra.

Ecco perché molti tifosi sono preoccupati in vista della prossima stagione. Arriva l’annuncio da parte del ds del Napoli

“Posso dire che dopo aver chiuso per i rinnovi di Anguissa e Lobotka, continueremo anche con gli altri ragazzi che fanno parte di questo gruppo e stanno facendo qualcosa di eccezionale. Kvaratskhelia, Osimhen e Kim? Hanno già dei contratti abbastanza lunghi con noi. Vedremo questa estate cosa succederà. Abbiamo dato priorità a chi ha la scadenza a breve”.

Oltre a soffermarsi sul futuro dei giocatori che sono ambiti dai grandi club di tutta Europa, Cristiano Giuntoli ha parlato anche del suo futuro a Napoli nel prossimo mercato. Le voci riguardo la sua situazione contrattuale sono davvero tante tra chi lo vorrebbe alla Juventus e chi invece lontano dall’Italia. Ecco l’annuncio del ds prima della sfida di Champions League. Giuntoli ha reso noto i dettagli riguardo la sua prossima squadra.

giuntoli napoli rinnovo
giuntoli napoli rinnovo

Ultime Napoli: Giuntoli annuncia il suo futuro

Questo l’annuncio di Giuntoli sulla sua permanenza al Napoli nella prossima stagione.

“Io sto davvero bene qui a Napoli e devo dire che ho ancora un anno di contratto. Anche la mia famiglia è d’accordo, non vedo perché non dovrei proseguire la mia esperienza in azzurro”. 

Parole al miele quelle del dirigente nei confronti della società di De Laurentiis che è pronto a blindare per il futuro il proprio direttore sportivo.

napoli giuntoli resta
napoli giuntoli resta calciomercato
Impostazioni privacy