ULTIM’ORA – Infortunio Roma, applicato un tutore: le condizioni

Le ultime notizie sull’infortunio in casa Roma, arrivano da Trigoria, col tutore che è stato applicato, svelando le condizioni del giocatore.

Si allenano i giallorossi in vista di quello che è l’appuntamento di domani contro la Real Sociedad per la delicatissima sfida di ritorno, non dimenticando anche quanto accadrà nel week-end perché c’è il derby della Capitale contro i “cugini” della Lazio.

Infortunio Roma - CalcioNow.it
Infortunio Roma – CalcioNow.it

Mourinho spera di avere a completa disposizione diversi dei titolari della Roma che, nell’ultimo periodo, sono rimasti fermi ai box a causa di problemi riscontrati sull’infortunio. Non solo Pellegrini, c’è da monitorare un’altra situazione interna al club giallorosso.

Roma, notizia sull’infortunio: aggiornamenti da Trigoria

Arrivano aggiornamenti sull’infortunio in casa Roma, legati al calciatore che si era candidato ad una maglia da titolare contro la Real Sociedad, nel delicatissimo match di Europa League.

C’è la voglia di approdare ai quarti e tutto passa dalla sfida in Spagna, contro il club della Liga che aveva brillato fino a questo momento nella competizione europea.

Sulla strada della società spagnola c’è però ora la Roma, che vuole piazzare un obiettivo importante in questa stagione, prima di concludere un’altra parte di stagione prima della sosta, contro la Lazio. Una sfida che rischia di non vedere tra i protagonisti Andrea Belotti, che si era operato di recente a causa di un infortunio e si è presentato con un tutore.

Notizie Roma, infortuni Belotti: le condizioni alla mano

Da Trigoria, nel corso dell’allenamento aperto alla stampa nel giorno di vigilia di Europa League, per la sfida contro la Real Sociedad, sono scesi in campo gli uomini allenati da Josè Mourinho. Tra questi, tra i presenti appunto, anche l’infortunato Andrea Belotti. Si sta allenando regolarmente in gruppo, dopo l’operazione sostenuta alla mano. Il calciatore si allena con un tutore ed è probabile che, per scendere in campo, avrà bisogno di una speciale protezione. Stesso problema alla mano che però potrebbe costringere Mourinho a non rischiare, andando verso la scelta Abraham che sarà doppia sia per l’Europa League che per il derby contro la Lazio di domenica.

Roma infortunio Belotti - CalcioNow.it
Roma infortunio Belotti – CalcioNow.it

Ultime su Belotti e non solo: si valuta anche l’infortunio di Pellegrini

Al centro delle questioni legate ai problemi in casa Roma, da Trigoria, non sono da valutare solo le condizioni di Andrea Belotti. A tenere banco è anche il problema vissuto da Pellegrini che, in campo, scenderà con un caschetto protettivo dopo i 30 punti di sutura a causa dello scontro di gioco vissuto nella partita d’andata contro la Real Sociedad.

Roma infortunio Andrea Belotti - CalcioNow.it
Roma infortunio Andrea Belotti – CalcioNow.it
Impostazioni privacy