Serie A, nuovo stadio: ecco dove giocheranno, annuncio da Torino

Arriva l’annuncio che spiazza i tifosi riguardo il nuovo stadio. Da Torino sono sicuri e lanciano questo messaggio, un monito per il calcio italiano. 

Cambia il progetto della società che sta lavorando per andare a giocare in nuovo stadio. Ecco le ultimissime notizie che arrivano dal capoluogo piemontese con il presidente in prima fila per questo progetto.

stadio torino annuncio
stadio torino annuncio

Il tema stadio continua a tenere banco all’interno del mondo del calcio italiano e della Serie A. Le carenze strutturali, infatti, penalizzano molte società che non riescono a valorizzare i propri stadi e a trarre profitto dagli impianti sportivi.

Intanto arriva l’annuncio da Torino riguardo il nuovo progetto del presidente che ha in mente di costruire un nuovo stadio nel capoluogo piemontese. Ecco cosa sta succedendo.

Serie A: costruiscono un nuovo stadio, l’annuncio spiazza tutti

Hanno fatto discutere le parole del presidente che è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Gr Parlamento. Il numero uno dello storico club italiano, infatti, ha lanciato un appello alle istituzioni riguardo la costruzione del nuovo stadio.

Ecco l’annuncio da Torino con il patron Cairo intenzionato a rilevare lo stadio comunale e non solo.

“Sono contento, se fosse possibile, acquistare il Filadelfia. Però è bene specificare anche ai tifosi che la struttura non è nostra, però avremo la possibilità di metterlo all’interno della nostra società. Posso dire che il Fila è storia per il Torino: io sarei contento di acquistarlo e di poterci investire”. 

A ciò sono arrivate anche le parole sulle intenzioni di Cairo di poter ricevere in comodato d’uso, alle stesse condizioni con cui ha ricevuto la Juve il Delle Alpi, l’impianto comunale Grande Torino. Un modo, questo, per poterlo rimodernare e far entrare il club granata in un’altra dimensione.

nuovo stadio torino annuncio
nuovo stadio torino annuncio

Ultime Torino: le promesse di Cairo fanno sognare i tifosi

Ovviamente hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Torino Urbano Cairo che ha sottolineato l’importante di avere uno stadio di proprietà. L’obiettivo del numero uno dei granata è quello di emulare la Juve che ha ottenuto la concessione del Delle Alpi che poi ha ristrutturato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa, il Comune di Torino è rimasto spiazzato e sorpreso dalle parole di Cairo di voler acquistare lo stadio comunale e il Filadelfia.

Adesso si attendono nuovi aggiornamenti riguardo questa questione con i tifosi pronti a sostenere Cairo in questo progetto ambizioso che potrà portare dei grandi benefici al club granata che con il suo impianto di proprietà può entrare in una dimensione nuova.

cairo torino stadio annuncio
cairo torino stadio annuncio
Impostazioni privacy