Sorteggi Quarti Champions 2023: le combinazione per le italiane

I sorteggi dei Quarti di Finale di Champions League 2023 sono attesi nelle prossime ore. Inter, Milan e forse Napoli che avranno delle avversarie davvero tra le migliori in Europa.

Arrivano importanti aggiornamenti in vista dei sorteggi Champions League 2023 per i Quarti di Finale. Un turno che si preannuncia davvero incredibile perché potrebbero esserci di nuovo dopo anni 3 italiane.

Sorteggi Quarti Champions 2023
Sorteggi Quarti Champions 2023

E’ un momento di grande attesa quello delle prossime ore dove verranno fatte le estrazioni per le combinazioni delle squadre che si sfideranno tra di loro.

Sorteggi Quarti Champions 2023: squadre qualificate

Il sorteggio di Champions League sarà possibile seguirlo da venerdì 17 marzo alle ore 12:00 in diretta Tv e in streaming. Grande attesa a Nyon per quello che accadrà nelle prossime ore con il sorteggi Champions League che può essere la svola dai Quarti di Finale in poi per tante squadre che sognano la vittoria finale. Le date dei Quarti di Finale Champions si giocheranno tra 11 e 12 aprile (andata) e 18 e 19 aprile (ritorno). Bisognerà capire quelli che saranno gli accoppiamenti delle partite dei Quarti Champions con l’alternanza anche tra casa e trasferta.

Arrivano ora nuovi aggiornamenti per quelle che possono essere le sfide che ci saranno per le squadre italiane che attendono di capire chi incontreranno e proveranno ad entrare sempre di più nella storia per quello che può essere un 2023 storico per il paese italiano in Europa. Benfica, Chelsea, Bayern Monaco, Milan, Inter, Manchester City e si aspettano le ultime due che saranno decise nelle prossime ore, ma visto i risultati netti delle partite d’andate ci sono già grandi indizi per chi approderà alla fase successiva.

C’è grande attesa per il passaggio turno di Napoli e Real Madrid che dovrebbero essere le ultime due squadre qualificate per i Quarti di Finale 2023 di Champions League. Le due squadre favorite giocheranno contro Eintracht Francoforte (0-2 per gli azzurri all’andata) e Liverpool (2-5 per il Real all’andata).

Sorteggi Quarti Champions: le combinazioni per le italiane

Si cerca di capire quelle che possono essere tutte le combinazioni per le italiane ai Quarti di Finale Champions che si possono incontrare. Perché tra le varie simulazioni c’è anche la seria possibilità che esca una sfida tutta italiana ai Quarti, così da permettere una almeno di arrivare in semifinale.

3 su 8 possono essere italiane (Inter, Milan e forse Napoli) per questo c’è un’alta percentuale che due su tre si sfideranno. Le altre partite possono essere con Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid (quelle più da evitare), poi ci sono Chelsea e Benfica.

Sorteggi Champions Quarti
Sorteggi Champions Quarti

Sorteggi Champions Quarti di Finale: dove vederli

Il sorteggi di Champions League dei Quarti di Finale sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport e anche in streaming. E’ attraverso anche Amazon e il sito ufficiale Uefa che si potrà vedere il sorteggi Champions in Tv e in streaming.

Impostazioni privacy