Benzema nella big, è il regalo del presidente: c’è la data della firma

Svolta per quanto riguarda il futuro di Karim Benzema. Ultimissime notizie sul destino dell’attaccante francese, ecco cosa sta succedendo.

Arriva dalla Francia la notizia relativa alla prossima squadra di Karim Benzema. Il bomber, attualmente ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Ha deciso il suo futuro, ecco in quale big giocherà il francese.

calciomercato benzema
calciomercato benzema real madrid rinnovo

E’ stato da sempre un vecchio pallino delle società italiane. Prima la Juventus, con Allegri che stravede per lui, e poi anche del Milan che in passato ha provato a portarlo in Serie A. Gli affari, però, non si sono mai concretizzati anche a causa del Real Madrid che ha sempre insistito pur di tenere il giocatore. Adesso il futuro di Benzema può cambiare visto che il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023.

Ultime di calciomercato: ecco con chi firma Benzema

Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro di Karim Benzema che è pronto a proseguire la sua carriera da calciatore. I numeri del francese sono incredibili, è considerato uno dei migliori al mondo, ecco perché le richieste non mancano con il giocatore che ha varie opportunità per la sua carriera.

Il contratto in scadenza aiuta, in tal senso, le società che possono prendere il francese a parametro zero. Intanto il Real sta già lavorando per bloccare l’eventuale sostituto con Florentino Perez che tiene d’occhio anche Dusan Vlahovic della Juve. L’obiettivo degli spagnoli, infatti, è quello di prendere un calciatore giovane e di prospettiva capace di sostituire al meglio Benzema che intanto ha preso una decisione importante riguardo il suo futuro nel prossimo mercato.

Come già ribadito, infatti, l’attaccante attualmente è in scadenza di contratto ed è per questo che  prossimamente comunicherà a tutti le sue intenzioni per il futuro. Dalla Francia sono sicuri del suo passaggio nel club, spunta già la data dell’eventuale firma del rinnovo di Benzema con il Real Madrid.

benzema rinnovo real madrid
benzema rinnovo real madrid calciomercato

Benzema, rinnovo con il Real: l’annuncio

E’ l’edizione odierna dell’Equipe a rivelare tutti i dettagli dell’accordo raggiunto dall’attaccante del Real Madrid Benzema che rinnoverà il suo contratto con gli spagnoli.

La sua permanenza con la maglia dei blancos sarà prolungata per un’altra stagione, fissando la nuova scadenza a giugno 2024. Ciò, però, non significa che il Real nel prossimo mercato resti a guardare. Anzi. Le ultime indiscrezioni, infatti, riportano di un Florentino Perez pronto a scatenarsi per l’arrivo di un giovane bomber che possa alternarsi con Karim che è pronto a chiudere la sua esperienza in Spagna nel 2024.

Rinviato, dunque, il possibile arrivo a costo zero dell’attaccante che eventualmente può decidere di arrivare in Serie A dal 2024 in poi, quando terminerà la sua avventura con la maglia del Real Madrid.

real madrid benzema rinnovo
real madrid benzema rinnovo calciomercato
Impostazioni privacy