Allegri, durissimo sfogo dopo il Friburgo: due giocatori nel mirino

Nel post-partita di Friburgo-Juventus, gara di ritorno di Europa League che i bianconeri hanno portato a casa, ha parlato Massimiliano Allegri nell’intervista post-partita.

Non ha nascosto il proprio malumore, nonostante l’importantissimo risultato ottenuto dalla Juventus e che riguarda un obiettivo in stagione, considerando quella che è la classifica che fa vivere ai bianconeri una situazione complicata, Allegri ha parlato con sfogo duro per quanto ha visto in campo.

Massimiliano Allegri intervista dopo Friburgo-Juventus - CalcioNow.it
Massimiliano Allegri intervista dopo Friburgo-Juventus – CalcioNow.it

Subito dopo il match che si è concluso con la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, Allegri ha parlato così dopo la vittoria col Friburgo.

Allegri, duro sfogo dopo il Friburgo: sbotta a Sky

Ha parlato dopo la partita vinta contro il Friburgo, che porta a quelli che saranno i sorteggi per i quarti di Europa League.

La Juventus vince, ma non convince, Massimiliano Allegri ha parlato sfogandosi ai microfoni di Sky Sport nel corso dell’intervista post-partita, parlando di quello che non è andato in campo, accendendo un vero e proprio problema legato alla tenuta in campo dei suoi.

Fa chiarezza lo stesso allenatore toscano, Allegri non si nasconde sulla prestazione dei suoi e ne ha parlato in maniere netta della Juventus, salvando la pace di Angel Di Maria, unico calciatore non finito al centro del ciclone: “Tutti contropiedisti, tranne Di Maria”, dice Allegri.

Juventus, lo sfogo di Allegri: le parole sulla squadra

Ha parlato della squadra, criticandone la prestazione, nonostante la meritata qualificazione ottenuta sul campo, ai danni del Friburgo. Parla così l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, nel post-partita degli ottavi di finale di Europa League: “Importante sicuramente passare il turno, ma dobbiamo fare scelte migliori quando siamo in vantaggio di un uomo. Non va bene abbassare la tensione, ci siamo creati un po’ difficoltà e a loro in 10 o in 11 non cambiava niente. Contento per Vlahovic e Chiesa? Sì, ma solo se parliamo di un aspetto psicologico, perché serve guardare la prestazione del secondo tempo e migliorare le cose. Non possiamo fare certi errori, così non va bene. Averli al meglio psicologicamente, come già detto, va bene. Però guardiamo la prestazione complessiva, che è più importante”.

Vlahovic in Friburgo-Juventus - CalcioNow.it
Vlahovic in Friburgo-Juventus – CalcioNow.it

Le parole di Allegri nel post-partita

Ha continuato a recriminare, nell’intervista, Max Allegri. Della sua Juventus, parla così: “Ci sono state due o tre situazioni, ma la ciliegina sulla torta l’ha messa Szczesny con quel lancio per Kean. Vedete, sono situazioni che vanno migliorate, dipende anche dalla qualità degli attaccanti. Perché escludendo Di Maria, vedo solo contropiedisti“.

Friburgo-Juventus - CalcioNow.it
Friburgo-Juventus – CalcioNow.it
Impostazioni privacy