Club nel caos: arriva lo stop del Tribunale, penalizzazione certa

Il club è sempre più nel caos: è arrivato lo stop del Tribunale ed ora la penalizzazione sembra essere certa.

Non si respira aria serena in un club italiano. Il futuro è assolutamente tutto da scrivere e in queste ultime ore sono arrivate delle notizie non positive che rischiano di condizionare anche la stagione in corso.

FIGC Reggina
La penalizzazione per un club sembra essere ormai certa – Calcionow.it

Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Tribunale ha dato un nuovo stop e quindi la penalizzazione sembra essere certa. Non una buona notizia per l’immediato, ma il rischio è quello di dover fare i conti con un futuro ancora tutto da scrivere. E i tifosi iniziano a tremare considerando anche il fatto che non è chiaro dove giocheranno da settembre.

Caos nel club: il Tribunale non autorizza i pagamenti, cosa sta succedendo

La stagione è sicuramente pronta ad entrare nel vivo e sicuramente ogni punto inizia ad essere decisivo per il raggiungimento del proprio obiettivo. Ma la situazione per un club non è assolutamente chiara e quindi davvero tutto può succedere nelle prossime settimane considerando che, almeno fino ad oggi, non si ha un quadro chiaro della situazione. Sicuramente nelle prossime settimane si avranno delle notizie più certe, ma per il momento si parla solamente di indiscrezioni.

Il Tribunale non ha dato l’ok alla Reggina per rispettare la scadenza federale. Si tratta del secondo no nel giro di qualche settimana e quindi la situazione in casa amaranto non è sicuramente delle più semplici. Il rischio è quello di dover fare i conti con qualche punto di penalità e dire addio al sogno play-off. Ma a preoccupare è il futuro visto che per il momento non si hanno certezze.

Reggina
Il futuro della Reggina è ancora tutto da scrivere – Calcionow.it

Il rischio è quello di non iscriversi al campionato e quindi diciamo che è una corsa contro il tempo per convincere il Tribunale a dire sì allo sblocco dei pagamenti. Ma per il momento i giudici sono abbastanza fermi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Ultime Reggina: a rischio l’iscrizione alla prossima Serie B

Per la Reggina è a forte rischio l’iscrizione alla prossima Serie B e non solo la penalizzazione in questa stagione. Molto naturalmente dipenderà dalle decisioni che prenderà il Tribunale nelle prossime settimane e soprattutto se la questione sarà risolta definitivamente oppure no.

Sicuramente a Reggio Calabria non si dormono più sogni tranquilli dopo un inizio di campionato dove si sognava il ritorno nel massimo campionato. Ora la speranza è quella di chiudere il campionato senza punti di penalità e, soprattutto, continuare l’esperienza in Serie B nella prossima annata considerando che per il momento di certezze non se ne hanno.

Impostazioni privacy